Sport

La Sutor Montegranaro presenta istanza per il ripescaggio in Serie A

 La S.S. SUTOR comunica che comunque ha ritenuto– per la salvaguardia del patrimonio sportivo – presentare istanza di ripescaggio alla serie A in data 24/06/2014.

La mancanza di immediate e concrete manifestazioni di interesse potrà rendere vana ed inutile tale attività e ciò in considerazione della situazione finanziaria ed economica della Società a Tutti ben nota e conosciuta.

Pertanto si deve ribadire che la partecipazione ad un Campionato Professionistico (attraverso il ripescaggio) o ad Campionato Nazionale non professionistico come la DNA GOLD comporta pesanti adempimenti economico-finanziari immediati ai quali gli attuali Soci non sono in grado di far fronte.

Il tempo stringe ed i termini per gli adempimenti per l’iscrizione scadono il 1° luglio 2014.

E’ intenzione comunque della Compagine Sociale salvaguardare la tradizione cestistica di Montegranaro, partecipando – in mancanza di adeguate risorse – ad un Campionato Regionale Non Professionistico, l’unico attualmente compatibile con le proprie necessità finanziarie.

Determinazioni definitive saranno assunte entro i termini previsti per l’effettuazione dei versamenti relativi all’iscrizione, ovvero entro il prossimo 6/7/2014.

Previous post

Alluvione di Senigallia, la Giunta regionale estende il Fondo di Garanzia per le imprese danneggiate

Next post

Anziana derubata e sequestrata da muratore che lavorava nella sua casa, trasportata da Fano ad Anzio

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.