In spiaggia, ai giardini di viale Zara e a piazzale della Libertà

Pesaro – Da lunedì 14 luglio fino all’8 agosto l’estate pesarese diventa ancora più divertente grazie alle attività di Pesaro Village che si aggiungono all’appuntamento FUNzONE, l’area divertente partita a giugno, in programma il sabato sera.
Si arricchisce così l’ animazione firmata Pesaro Village che
fa parte del calendario La Bella Estatecoordinato dall’Assessorato alla Vivacità del Comune di Pesaro (attività economiche-turismo-valorizzazione del centro e della zona mare) e concertato con Apahotels, capofila di tutte le associazioni di categoria che rappresentano gli operatori turistici delle zone mare e Baia Flaminia, con la sponsorizzazione di Banca di Pesaro.
Per quattro settimane, gli animatori di Pesaro Village animeranno le giornate di turisti e pesaresi. L’appuntamento è per lunedì mattina alle 9.30 in spiaggia con l’animazione in riva al mare che sarà proposta tutte le mattine dal lunedì al venerdì, a rotazione negli stabilimenti balneari di Pesaro.

Il pomeriggio ci saranno invece gli appuntamenti Bicipolitando (mercoledì e venerdì partenza alle 17.30 da piazzale della Libertà) e MiniVillage martedì e giovedì alle 17.30 ai giardini di viale Zara.


La sera, poi, oltre agli appuntamenti del sabato con
FUNzONE, ci sarà un quasi inedito Quiz Tour tutti i martedì alle 21.15 ( fino al 5 agosto) a piazzale della Libertà.

info. all’infoline di Pesaro Village, 0721 371287 e su www.pesarovillage.com,
www.turismopesaro.it Unità organizzativa turismo 0721 387102-103

Previous post

É morto Mario Luni

Next post

TESPI Festival a Serra San Quirico

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.