il San Costanzo show approda a Pesaro Domenica 23 novembre al Teatro Accademia alle 17 e alle 21 lanciando in scena i nuovi personaggi studiati e pensati per il pubblico Pesarese.

Entrano a far parte della compagnia dei comici del San Costanzo Show, due nuovi personaggi della Pesaro bene che debuttano davanti al loro pubblico di casa. Si tratta di uno degli spettacoli con più cambi nella storia della compagnia e forse del teatro nazionale e internazionale. 6 attori per oltre 20 ruoli, un cambio continuo e una continua dinamicità della scena che non può far rischiare il sonno nemmeno ad un netturbino che ha appena finito il turno.

I personaggi del San Costanzo Show non usano dialetto ma la cadenza e allora ecco che il panorama dei personaggi variano dagli anconetani, ai San Costanzesi, ai Fanesi e ai Pesaresi. Gag a raffica e spettacolo che ha ottenuto grandi applausi e soprattutto risate al suo debutto nel teatro naturale di San Costanzo.

In scena Daniele Santinelli, Rosa della Cecca, le Signore Adelaide e Beatrice, Genesio, Davide Bertulli, Geoffrey di Bartolomeo, Lamberto, Giovanni Giangiacomi, Orietta Pedotti, Oscar Genovese Massimo Pagnoni, tanti altri personaggi e la partecipazione straordinaria di Peppe.

Informazioni e prenotazioni 3284173247

Previous post

Ospedale di Cagli, nota di preoccupazione dell'UDC

Next post

Ti amo perché, 100 vignette di Bicio Fabbri per la pesarese Barricate

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.