Babbo Natale porta un regalo anche alla Robur Tiboni Urbino Volley. Il club ducale, nonostante l’ultimo posto in classifica, ha concluso un accordo con in importante azienda leader nel mercato nello sviluppo di soluzioni tecnologiche . Si tratta dell’Azienda Zeta Sistem s.r.l. , specializzata nelle spedizioni aeree e con tir in tutto il mondo, già presente nella pallavolo femminile con la Pvf Matera del quale è stata sponsor per alcune stagioni sportive con ottimi risultati.

“È un accordo importante con una azienda importante -afferma il Dirigente Laterza – siamo contenti che questa azienda ha creduto in noi e nei nostri programmi sportivi. ZETA SISTEM è già stato patner del nostro club ed ha voluto assumersi un impegno ancora più importante per permettere alla nostra società di continuare la stagione con più serenità.  Da oggi quindi il club prenderà la denominazione di Zeta Sistem Urbino Volley. ”

Nei prossimi giorni , verrà indetta una conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor che apparirà sulle maglie delle atlete fin dalla prossima gara con Bergamo.

Previous post

A rischio l'intero sistema dei trasporti della provincia

Next post

Seguestrati 14 kg di Fuochi d'artificio scaduti

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.