In data 21 gennaio 2015, ad Urbino, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 25enne di origine pugliese, incensurato, sorpreso nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Già da tempo gli investigatori del Commissariato di P.S. di Urbino avevano iniziato ad acquisire notizie in ordine ad una attività di spaccio di marijuana, destinata per lo più a studenti universitari.

Le indagini consentivano di individuare un 25enne della Provincia di Lecce, studente domiciliato presso il Collegio Universitario Tridente di Urbino, coinvolto in detta attività criminosa.

Nella mattinata del 26 gennaio scorso, i Poliziotti, avendo acquisito elementi tali da far ritenere che il predetto giovane stesse per movimentare dello stupefacente, effettuavano una perquisizione all’interno del suo alloggio, rinvenendo gr.170 di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di euro 220, ritenuta essere il provento dello spaccio. Per tale motivo il 25enne veniva tratto in arresto.

Nella giornata del successivo 22 gennaio, il giovane, sottoposto a processo con il rito del c.d. “patteggiamento”, veniva condannato dall’Autorità Giudiziaria alla pena di un anno di reclusione ed al pagamento di euro 3.000 di multa e rimesso in libertà.

Previous post

Duccio e i Sonatòr dla Guassa e i Sciampagn&Ghianda a Pieve tra il bianco e il nero

Next post

Marijuana e serra tutto in casa, Hashish a km.0 con "tecnica olandese"

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.