In autostrada tra Fano e Marotta, venerdì 20 marzo verso le 13, il conducente  di una autovettura Porsche di colore nero, che procedeva in direzione sud, nell’effettuare una manovra di sorpasso a destra di una Mini con quattro persone a bordo, urtava quest’ultima nello spigolo posteriore destro. A seguito dell’urto la Mini carambolava contro il guardarail di destra, andando in testacoda e un occupante del veicolo veniva proiettato fuori dal mezzo finendo in corsia di marcia.

Con grande prontezza il conducente riusciva poi a raggiungere la piazzola di sosta, a circa 40 metri dal punto d’urto, e soccorrere il ferito in corsia di marcia e trascinarlo a bordo strada.

Subito venivano allertati i soccorsi e la Polizia Stradale dell’Adl di Fano.

I quattro occupanti della vettura, ventenni della provincia di Ancona, venivano trasportati per le cure del caso all’ospedale di Fano, dove si riscontravano ferite guaribili dai 10 ai 15 giorni. Il più grave, cioè R.S. sbalzato dal mezzo, rimaneva trattenuto all’ospedale in osservazione ma non in pericolo di vita.

La Polizia subito acquisiva testimonianze e informazioni circa il veicolo che si era dato alla fuga, diramando immediatamente le ricerche in tutta la regione.

Il conducente della Porsche, che aveva causato il sinistro, di 23 anni e anch’esso della provincia di Ancona, che non si era fermato a prestare soccorso, si presentava spontaneamente al Commissariato P.S. di Senigallia. Successivamente anche personale della Polizia Stradale di Fano si portava presso quell’ufficio e procedeva alla denuncia del giovane per fuga ed omessa assistenza a seguito di incidente con feriti.

Previous post

Meet the Siren - il rock paradossale del Dr Saint

Next post

Le meraviglie di San Giovanni e San Giuseppe - visita agli oratori di Urbino - FAI - XXIII Giornate di primavera

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.