CENTRO PER L’IMPIEGO DI PESARO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Pesaro, via Luca della Robbia 4, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17

Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

ENTI PUBBLICI

Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

 DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni nell’orario di apertura al pubblico

Web developer per sviluppo sistemi di prenotazione on line (asp.net, xml, mysql, html, iis) e programmatori visual studio (Pesaro); commerciale estero Europa con ottimo inglese e francese (Pesaro); agente di vendita settore automotive (zona Pesaro e Urbino); parrucchiera esperta (Pesaro)

Per tutte le altre richieste : www.provincialavoro.itAccount Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

OFFERTE EURES

GUS – SERVIZIO CIVILE – Quest’anno è possibile svolgere il Servizio Civile anche presso il GUS (Gruppo Umana Solidarietà). I  progetti “Soggetti di Autonomia“, “La Casa delle Genti“, “Girasole” prevedono 29 posti in Italia (Marche, Sardegna, Lazio, Puglia) e 4 all’estero per giovani tra i 18 e i 28 anni. Per info sul bando 2015 e sulle modalità di presentazione candidature andare sul sito http://gusitalia.it/servizio-civile-con-il-gus/ o inviaree-mail a serviziocivile@gusitalia.it (tel. 3890499754 ore ufficio)

Scadenza presentazione delle domande: 16 aprile 2015

ITALIA – S.MICHELE ALL’ADIGEIl Centro Ricerca e Innovazione, dipartimento Genomica e Biologia delle Piante da Frutto della Fondazione Mach seleziona: 1 Tecnologodi quarto livello nel settore della genomica e biologia delle piante da frutto per contratto a tempo indeterminato (richiesti laurea triennale in Scienze biologiche, biomediche o biotecnologiche e almeno un anno di esperienza lavorativa sulle materie oggetto della prova, conoscenza lingua italiana livello minimo C1 e inglese livello minimo B1) e un Ricercatore di quarta fascia nel settoredelle scienze biologiche a tempo determinato per 15 mesi (richiesti Dottorato di ricerca in scienze biologiche o affini e conoscenza lingua italiana livello minimo corrispondente al C1 e inglese livello minimo corrispondente al B1).

La descrizione completa delle procedure di selezione e modalità di candidatura sono disponibili al link: http://www.fmach.it/Lavora-con-noi

Scadenza dell’offerta: 15 aprile 2015

MILANO –  Organizzato dall’Università della Bicocca di Milano e da EURES AFOL Metropolitana di Milano, si terrà il 27 aprile il Career Day relativo al settore sanitario, un’opportunità di incontro tra studenti, laureati e datori di lavoro di vari Paesi europei interessati ad assumerli  nel settore sanitario. Nel corso dell’evento verrà organizzato anche  un workshop sulle condizioni di vita e di lavoro nel Regno Unito. Punto di contatto: Laura Robustini, EURES Adviser di Milano: l.robustini@aflmet.it.

TORINOOrganizzato dalla Città Metropolitana di Torino ed EURES di Torino, il 6 e 7 maggio si terrà ilRecruitment Day relativo al settore sanitario, una concreta opportunità di colloqui di preselezione per infermieri al fine di potersi trasferire a lavorare nel Servizio Sanitario Britannico (NHS). Punto di contatto: Patrizia Mercuri, EURES Adviser di Torino: eures@cittametropolitana.torino.it.

SVIZZERA il Kiener’s Bistro di Finsterhennen ricerca un aiuto cucina e una cameriera con buona conoscenza della lingua tedesca, età compresa tra i 18 ed i 40 anni, preferibilmente con esperienza. Si offre contratto a tempo indeterminato per 9 ore giornaliere per 5 giorni lavorativi, lunedì e martedì di riposo, retribuzione per entrambe le figure da 4.180m a 4.400 franchi svizzeri lordi mensili per 13 mensilità.

Inviare il CV in lingua tedesca a: ursula.kiener@bluewin.ch. e per conoscenza a: s.carrozzo@provincia.ps.it

Per informazioni contattare la Sig.ra Ursula Kiener al numero: 0041323962986.

ITALIA-GROSSETO – Delfinus S.a.S a Marina di Grosseto cerca aiuto barman. Attività da svolgere: bar, caffetteria, cocktails, somministrazione alimenti, servizio sala. Si richiede buona conoscenza dell’italiano e dell’inglese, costituirà titolo preferenziale l’ulteriore conoscenza del tedesco. Esperienza richiesta di almeno un anno. Si offre contratto a tempo determinato pieno dal 1/06/15 al 10/09/2015, vitto e alloggio. Inviare CV a: info@delfinus.it e p.c. a: eures@regione.toscana.it indicando nell’oggetto della email: “Candidatura Delfinus aiuto barman”.

Info :www.delfinus.it

ITALIA-GROSSETO Delfinus S.a.S cerca responsabile escursioni. Attività da svolgere: promozione della vendita di escursioni, conduzione navetta (9 posti), accoglienza dei partecipanti alle escursioni per l’accesso a bordo della motonave per isole Giglio, Giannutri ed Elba, espletamento pratiche d’imbarco. Si richiede buona conoscenza italiano e tedesco, costituirà titolo preferenziale l’ulteriore conoscenza dell’inglese. Esperienza richiesta di almeno un anno. Sedi di lavoro: Marina di Grosseto, Punta Ala, Castiglione della Pescaia. Si offre contratto a tempo determinato pieno dal 1/06/15 al 10/09/2015, vitto e alloggio. Inviare CV a:info@delfinus.it e p.c. a: eures@regione.toscana.it indicando nell’oggetto della email “candidatura Delfinus responsabile escursioni”.

Info: www.delfinus.it

ITALIA – UDINE – Si ricercano 20 tecnici impianti elettrici qualificati con iscrizione alla Camera di Commercio per montaggio lampade led. Sede di lavoro: Udine. Necessaria ottima conoscenza lingua italiana. Orario di lavoro: dalle 20.00/20.30 alle 6.30 max. Il contratto è di lavoro accessorio, la retribuzione: da 150 a 500 euro/giorno, a commissione. Per candidature inviare CV a: Light on srl, via Grigoletti 72 D, Pordenone, tel. 0434923236, fax. 0434924955, email: amministrazione@light-on.it.

Scadenza dell’offerta: 16 maggio 2015

ITALIA – Si ricercano 4 direttori di Centro estetico, 6 estetiste, 4 massaggiatori estetici, 4 Spa manager per strutture turistiche della Sardegna, Puglia, Abruzzo, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Trentino e Friuli. Vengono richieste qualifiche, esperienza di lavoro e buona conoscenza francese e inglese. Per visionare i dettagli delle offerte recarsi ai Centri per l’impiego di Pesaro, Fano e Urbino o consultare il sito www.cliclavoro.gov.it e selezionare le offerte n. 286650, n. 286651, n. 286655 e n.286654.

Scadenza dell’offerta: 15 maggio 2015

IL CENTRO EUROPEO FORMAZIONE EORIENTAMENTO(CEFO) seleziona e forma in tutta Italia 500 giovani da destinare, in qualità di accompagnatori/animatori, nei Centri Vacanze in Italia e all’estero per la stagione estiva 2015. Inviare il proprio CV a: info@delfinus.it e per conoscenza a: eures@regione.toscana.it indicando nell’oggetto: “Candidatura Delfinus aiuto barman”.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano, Via De Cuppis 2, tel. 0721.818470, fax 072181.8480, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.

Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

ENTI PUBBLICI

Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni nell’orario di apertura al pubblico

Agenti di vendita settore caffè; procacciatore d’affari; tecnico/scientifico informatore e commerciale;  agenti di vendita per la provincia di Pesaro-Urbino, apprendista parrucchiere/a;  responsabile Centro elaborazione dati; agente immobiliare con esperienza; operaio per lavori di saldatura, foratura, taglio, assemblaggio; agenti di commercio; agente di vendita con esperienza in informatica per ricerche di mercato e contatti nuovi clienti; agenti di vendita; collaborazione per la logistica e l’organizzazione dei corsi; consigliera di bellezza per cosmetici vegetali ed una capogruppo;  animatori turistici e professioni assimilate; manutentore meccanico; addetto stampaggio settore gomma plastica; consulenti commerciali; consulenti e formatori per azienda leader nel mercato italiano da 52 anni; agente di vendita di spazi pubblicitari per prodotto editoriale; agente con esperienza di vendita per creazione e ampliamento rete di vendita; agente di commercio; agente commerciale settore liquori e caffé con esperienza;  agente vendita; cameriere/a ai piani; caporicevimento, portiere, addetto al ricevimento; cameriere/a di sala

CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Urbino, via SS Annunziata 51, tel. 0722/373180 – fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Per maggiori informazioni: Numero Verde 840.000.676 o candidarsi on line registrandosi sul portale www.provincialavoro.it Account Facebook: Provincia di Pesaro e Urbino – Servizio Formazione e Lavoro

ENTI PUBBLICI

Questa settimana non sono pervenute offerte di lavoro da parte di enti pubblici

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Commercio: agenti di commercio e intermediari assicurativi (provincia di Pesaro e Urbino). Servizi: parrucchiere/a con minima esperienza max 29 anni (Cagli); programmatore PHP, GS, CSS, HTML5 con esperienza (Cagli); barista con esperienza max 33 anni (Urbino); cameriere di sala (Isola del Piano); infermieri richiesta conoscenza lingua tedesca o inglese (Germania o Inghilterra). Metalmeccanica: attrezzista e manutentore presse (Apecchio); Junior Area manager Export (Pesaro); programmatore SW per ufficio automazione (Fano). Gomma-plastica: ingegnere gestionale (Pesaro); addetto servizi tecnici – produttivi (Pesaro). Tessile: stiratrice intermedia con esperienza (Acqualagna); cucitrice con esperienza alla lineare (Acqualagna). Edilizia: add. gestione/manutenzione impianti idrici con esperienza (provincia di Pesaro e Urbino). Ristorazione: cuoca referenziata con esperienza (Urbino).

Previous post

Maltempo dei primi di febbraio, il Governo nega lo stato d’emergenza

Next post

Guardia di Finanza: i risultati del 2014

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.