Cagli (PU): I Carabinieri denunciano due minorenni per furto e ricettazione.

Un ciclomotore sul ciglio della strada insospettisce un passante che chiama i Carabinieri di  Cagli, i quali rintracciano presto il mezzo. Un ciclomotore rubato alcuni giorni prima. Viene rintracciato il proprietario, un uomo del posto, al  quale viene riconsegnato il motoveicolo. Non riuscendo a far ripartire il mezzo, il proprietario decide di andare a prendere il carburante ed alcuni attrezzi per rimetterlo in moto. Al ritorno sorpresa: Il mezzo non c’è più.

Chiamati nuovamente i Carabinieri, i militari riescono poco dopo ad individuare due giovani ragazzi a bordo del ciclomotore. Appena accese le sirene i due ragazzi, poco più che quattordicenni, interrompono immediatamente la fuga arrendendosi all’evidenza dei fatti.

Dalle attività di indagine si scoprirà che erano gli stessi ragazzi che avevano rubato il motorino la prima volta e che, nonostante la giovanissima età, dopo averlo riparato avevano nuovamente asportato il mezzo.

I due sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Ancona e riaffidati ai rispettivi genitori.

Previous post

Shining chiude Il Cinema Ritrovato con Todo Modo

Next post

Disabilità e Accessibilità - Premio Eleanor Worthington - 7a edizione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.