Ieri il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Urbino, ha denunciato in stato di libertà due cittadini italiani, un 31enne ed una 35enne residenti nei pressi di Fossombrone, colti nella flagranza del reato di coltivazione abusiva e detenzione di marjuana.

In particolare i poliziotti, nell’ambito dell’attività di contrasto al traffico illecito di stupefacenti e di monitoraggio degli ambienti frequentati da assuntori, acquisivano notizie circa la possibile esistenza nella zona di Fossombrone, di una piccolo centro di produzione di marijuana.

Le indagini consentivano di individuare una coppia di italiani, coinvolti in tale illecita attività.

Nell mattinata di ieri gli Agenti del Commissariato di Urbino effettuavano una perquisizione all’interno dell’abitazione ove i sospetti convivevano, rinvenendo e sequestrando cinque piante di canapa indiana e sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di gr. 194.

Nella circostanza veniva anche rinvenuto un impianto, costituito da una serra da attrezzature per il riscaldamento, la deumidificazione e l’illuminazione, idoneo a garantire lo sviluppo delle piante.

Conseguentemente le predette persone venivano denunciate in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria e tutto il materiale recuperato veniva sequestrato.

Previous post

Le Olimpiadi del Sol Maggiore, a Montemaggiore con Ario Costa e Ivan Cottini lo sport diventa (anche) Beneficenza

Next post

Autovelox Marche: parte l'azione legale in favore degli automobilisti della regione

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.