Inizieranno il 23 maggio e proseguiranno per 4 settimane le riprese del film tv “Io Ci Sono” sviluppato da BiBi Film TV di Angelo Barbagallo per RAI Fiction con il supporto di Marche Film Commission – Fondazione Marche Cultura e la preziosa collaborazione del Comune di Pesaro e del Comune di Urbino.

Il film, la cui regia è affidata a Luciano Manuzzi (Gli ultimi del Paradiso; Le due leggi), è tratto dal libro di Lucia Annibali e Giusi Fasano (Rizzoli Editore) e narra la storia vera di Lucia Annibali, avvocatessa di Pesaro che nell’aprile del 2013 venne sfigurata in volto con l’acido muriatico, con un’esecuzione premeditata. Il mandante è Luca Varani, avvocato di Pesaro con cui Lucia aveva avuto una relazione sentimentale.

Il film ripercorrerà le ambientazioni reali della vicenda, attraverso numerose location della città di Pesaro e in parte anche Urbino, traendone forza e restituendo sia gli aspetti più drammatici che quelli positivi e “vincenti” in termini di speranza e tenacia, che la narrazione sviluppa.

 

La Produzione BiBi Film TV ha avviato la ricerca di FIGURANTI PER IL FILM “IO CI SONO”

Uomini e donne dai 25 ai 55 anni, dovranno presentarsi per la selezione il 18 maggio in via Gavardini 36, dalle ore 10.30 alle 13 e dalle ore 15 alle 18.

Previous post

Gallo-Colbordolo Juniores, già campioni regionali, vincono e vanno ai quarti nazionali per il secondo anno consecutivo

Next post

Finisce con l'auto nella scarpata, soccorso dai Vigili del Fuoco a Isola del Piano

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.