Fabrizio Aromatico è il nuovo presidente provinciale di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato.

Aromatico, urbinate, 46 anni, è dal 1994 uno dei titolari dello studio di comunicazione Diametro. Diplomato al liceo artistico di Urbino, ideatore di numerose campagne di comunicazione di successo, si occupa da anni di advertising, consulenza, piani di comunicazione; corporate identity; creatività, multimedia.

Fabrizio Aromatico, votato all’unanimità dal Direttivo provinciale di CNA Comunicazione e Terziario Avanzato, rappresenterà oltre 500 imprese iscritte della provincia. Tra queste studi di grafica, di comunicazione, tipografie, agenzie di comunicazione, stampa, cartotecnica, editoria, copisterie, studi di videoproduzione.

Rappresentato anche il settore dell’informatica e del terziario avanzato con imprese di produzione ed assistenza software, realizzazione siti web e prodotti multimediali, consulenti aziendali, traduzioni e interpretariato, oltre ad aziende del commercio e della comunicazione: vendita e installazione prodotti informatici.

Fabrizio Aromatico sarà inoltre presidente dei fotografi professionisti della provincia. Un comparto importante al quale ogni anno la CNA dedica il Pesaro Photo Festival, la rassegna dedicata ai professionisti dell’immagine.

Previous post

Urbino omaggia Pietro Bartolo, medico di Lampedusa, per lui il Sigillo d'Ateneo

Next post

Tragedia in centro storico a Urbino, 2 morti a causa del Monossido di Carbonio

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.