Giuseppina Maffei è il nuovo assessore del Comune di Urbino.

Il sindaco, Maurizio Gambini, ha firmato oggi l’atto di nomina con il quale ha conferito alla Maffei, 43 anni, vice titolare della filiale urbinate di un istituto di credito, la delega a Servizi Sociali, Commercio e Attività produttive.

«Insieme agli altri assessori e consiglieri incaricati – commenta il sindaco – completiamo l’assetto della nostra squadra di governo della città. La scelta del nuovo assessore è stata vagliata con attenzione e condivisa pienamente da tutta la maggioranza, perché abbiamo trovato in lei una persona stimata, competente e attiva, che sostiene l’aspetto operativo di questa Amministrazione. La Maffei ha mostrato interesse ed entusiasmo nell’occuparsi di un settore, come quello dei Servizi Sociali, sensibile e molto importante per tutta la nostra comunità. Sono sicuro, inoltre, che grazie alla sua esperienza professionale, che le permette di conoscere e interloquire con molte realtà imprenditoriali del territorio, saprà gestire al meglio anche il settore del Commercio e delle Attività produttive».

Il nuovo assessore ha accolto l’incarico con senso di responsabilità: «E’ la prima volta che ricopro un ruolo istituzionale, ma ho accettato con gioia perché ho l’opportunità di mettermi al servizio della mia città e della comunità urbinate. Mi metterò subito al lavoro con dedizione e fattiva collaborazione»

Previous post

La Guardia di Finanza sequestra area di 10.000mq a Montelabbate per gestione di rifiuti non autorizzata

Next post

Operazione "Game Over": sono 6 i responsabili della rapina all'ufficio postale di Pieve di Cagna

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.