Premiazione della nona edizione del Premio in ricordo di Eleanor Worthington riservato a studenti dei licei artistici, sul tema “DISABILITA’ E ACCESSIBILITA’. L’amicizia”.

La premiazione avrà luogo venerdì 5 maggio alle ore 10.00, nel Collegio Raffaello (Piazza della Repubblica),  dove da martedì 2 maggio, nella Sala Raffaello (Collegio Raffaello), sarà aperta la mostra di tutti gli elaborati, curata da Nunzia Invernizzi, direttore artistico del Premio (orario 10.00-13.00).  Sono stati presentati  lavori da licei artistici di cinque città della regione Marche (Urbino, Pesaro, Fano, Fermo, Fabriano) e anche, per la prima volta, dall’ Abruzzo (Pescara).  Inoltre, il liceo artistico di Macerata, zona molto provata dal terremoto 2016, ha voluto inviare lavori fuori concorso,  perché  il disagio subito da alunni, insegnanti e strutture non ha permesso di completare le opere.

Verrà assegnato un premio speciale, scelto dal pubblico,  e quest’anno la votazione è aperta anche online, tramite la pagina Facebook del premio.

Previous post

Fedora: Sulle orme della Parola, incontro con Alessio Torino e mostra di Pino Polisca

Next post

Football americano, derby delle Marche 29 anni dopo, passano i Dolphins

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.