Nel pomeriggio di sabato 17 Marzo i Carabinieri di Gabicce Mare conducevano un’articolata attività d’indagine che portava all’ arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” in concorso di due giovani pesaresi rispettivamente di 21 e 22 anni, il primo dei quali veniva tratto in arresto anche per resistenza a p.u.

L’attività investigativa traeva spunto dall’iniziativa di alcuni Agenti della Polizia Locale di Gabicce Mare i quali, procedendo al controllo dell’autovettura su cui viaggiavano i due giovani insieme ad altri due coetanei, accertavano che i quattro erano in possesso di una modica quantità di marijuana. A questo punto, con pregevole spirito di iniziativa e nell’ambito della collaborazione tra le Forze di Polizia, gli agenti chiedevano l’ausilio dei Carabinieri di Gabicce Mare che prontamente intervenivano sul posto a gestire la situazione.

I militari intervenuti, raccolti i primi elementi, procedevano tempestivamente a sottoporre a perquisizione personale tutti e quattro i giovani ed il veicolo in loro uso, rinvenendo circa gr.40 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, e circa 3000,00 euro in contanti, provento di spaccio.

I Carabinieri estendevano le perquisizioni anche alle abitazioni, dove veniva trovata e sequestrata altra sostanza stupefacente del tipo Marijuana per circa 200,00 gr. e altri 2000,00 euro in contanti, il tutto riconducibile ai due arrestati, che pare avessero messo in piedi un piccolo giro di spaccio di droghe leggere nella città di Pesaro e dintorni.

Gli altri due giovani, accertata la loro estraneità all’attività di spaccio, venivano segnalati alla locale prefettura quali assuntori di stupefacenti.

I due arrestati si trovano al momento detenuti nel carcere di Villa Fastiggi in attesa delle disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

Previous post

"La frana di Bocca Trabaria ci fa cadere le braccia" Il sindaco di Sant'Angelo: "La provincia è isolata, non possiamo aspettare oltre"

Next post

Stagione prosa Maiolati Spontini / il 22 marzo NERI MARCORE' e il 24 marzo CIRCO EL GRITO

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.