Devasta un locale in preda alla gelosia. Appena arrivati al Bar dei Bagni Maurizio sul lungomare fanese, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Fano constatavano i danni e riuscivano a identificare l’autore del gesto: S.F., 58enne originario di Torre Annunziata (NA), da tempo residente a Fano.
Al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine, l’uomo era ancora ricoperto di sangue per una ferita alla testa riportata durante la colluttazione con il gestore del locale, intervenuto per cacciarlo. Nel parapiglia, è stata ferita anche una donna, F.W., di nazionalità marocchina, barista nello stesso locale e “oggetto” della gelosia cieca dell’uomo: invaghito, ossessionato e non contraccambiato, la controllava e la seguiva dappertutto, arrivando a minacciare chiunque le si avvicinasse. La donna, pochi giorni prima, lo aveva denunciato per atti persecutori, ma aveva poi ritirato la denuncia rassicurata da promesse rivelatesi vane, come dimostrano i fatti della sera scorsa.
S.F. è stato dichiarato in arresto per atti persecutori, lesioni, minacce e danneggiamento aggravato. Essenziali le dichiarazioni di numerosi testimoni.
L’arresto in data 31.07.2018 con rito per direttissima è stato convalidato dal Giudice del Tribunale di Pesaro.

 

Previous post

Aziende artigianali nelle Marche: segnali di ripresa

Next post

Wellness Beach Experience

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.