Sport

Riparte il calcio Urbinate, Urbino1921 e New Football Team insieme per guardare al futuro

Rifondata sotto molti aspetti la società Urbino 1921 si unisce con la New Football Team, che negli ultimi anni ha curato i settori giovanili, per ripartire al meglio nel calcio provinciale dopo una lunga serie di difficoltà. Nuovi giovani e acquisti mirati in prima squadra per puntare ai vertici della classifica.

Questa unione favorisce sia il settore giovanile, che finalmente può trovare un naturale sbocco per il loro percorso sia la prima squadra che avrà un importante vivaio con calciatori fortemente attaccati alla maglia..

Con questa nuova impostazione la società spera di coinvolgere maggiormente la cittadinanza e far tornare la gente allo stadio.

Tutto questo grazie all’entusiasmo del nuovo presidente Gabriele Di Gregorio, del nuovo allenatore Antonio Crespi e del direttore sportivo Marco Lucarini.

Approvazione dell’amministrazione comunale e in particolare del consigliere Marianna Vetri che sottolinea l’importanza anche per la formazione dei giovani.

Tanta la fiducia che si respira attorno a questo nuovo progetto, che cercherà di trasformare le parole in fatti, sul campo da gioco.

Previous post

Lotta allo spaccio tra Fossombrone, Fano e Pesaro: arrestato con un etto e mezzo di cocaina

Next post

Dequivers sul palco di X Factor, 4 sì e volano ai Bootcamp

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.