politica

Mario Rosati è il candidato Sindaco di PD, CUT e Urbino al Centro

Il percorso politico del PD di Urbino è giunto, con la proposta nell’Unione Comunale  di un Accordo Programmatico fra PD, Cut Liberi Tutti e Urbino al Centro, ad un grande risultato: la condivisione di un candidato sindaco nel nome di Mario Rosati, che rappresenta una grande novità nel nostro panorama.

Precedentemente Il partito e le liste civiche hanno convenuto, come garanzia democratica di rappresentatività, far fare un “passo indietro” ai propri candidati e sulla base di un Accordo di  programma per il rilancio della città, si è proceduto nell’individuazione di un unico candidato, che per le sue caratteristiche e peculiarità potesse parlare a tutte le componenti politiche che hanno dato vita all’accordo stesso.

L’obiettivo è quello di giungere alla guida del Comune per poterlo amministrare dopo cinque anni di “governo Gambini”, che giudichiamo molto negativamente per Urbino. In questi giorni la proposta di Accordo di Programma con il candidato Sindaco Mario Rosati, è presentata nei circoli del Partito Democratico riscuotendo apprezzamenti per la  linea politica intrapresa.

Comunicato stampa del PD di Urbino

Previous post

Taglia gli pneumatici alla ex, arrestato cittadino tunisino, era già sottoposto a divieto di avvicinamento all'abitazione della coniuge

Next post

Neve: il bollettino del Servizio Viabilità della Provincia di Pesaro e Urbino

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.