Sport

Due MILAN City Camp per giovanissimi del calcio a Urbino e Pesaro

PESARO – Una vera e propria accademia del calcio per bambini e giovanissimi dai 6 ai 16 anni. La CNA di Pesaro e Urbino e Fast Eventi organizzano due Milan City Camp con allenatori del settore giovanile ed ex campioni del Milancome motivatori tra i quali Massimo Ambrosini; Sebastiano Rossi; Giuseppe Galderisi; Massimo Agostini e Raffaella Manieri (capitano della squadra femminile Ac Milan). 

I due Milan City Camp si terranno dal 23 al 28 giugno a Urbino (allo Stadio Comunale Montefeltro) e dal 30 giugno al 5 luglio a Pesaro al (Campo sportivo di Santa Maria dell’Arzilla).

Si tratta di una vera e propria mini-accademia del calcio tenuta da allenatori del settore giovanile che tutti i giorni applicano le metodologie di allenamento con le loro squadre al Vismara (sede del settore giovanile dell’AC.Milan). Inoltre i ragazzi potranno vivere a fianco di veri e propri miti della gloriosa storia del Milan che li alleneranno e li faranno divertire raccontandogli curiosi aneddoti vissuti durante la loro carriera, nei momenti di libertà, a tavola o durante le pause degli allenamenti.

Inoltre nei camp ci sarà la presenza costante di due o più assistenti donna (fondamentali per i partecipanti più piccoli).

Il prezzo di listino del City Camp (non è previsto il pernotto) è di €.290,00. Ai figli degli associati, dei dipendenti; e dei nipoti dei pensionati aderenti all’associazione alla CNA verrà applicato uno sconto dell’8% sulla quota che comprende: Corso di calcio con allenatori dell’ACMilan; Assistenza nel periodo delle attività del City Camp; Animazione nel tempo libero; Assicurazione contro gli infortuni; Attestato di partecipazione; Kit abbigliamento Puma Milan Junior.

Per usufruire delle agevolazioni sarà sufficiente al momento dell’iscrizione dimostrare la propria adesione alla CNA di Pesaro e Urbino.

“Si tratta – dice il segretario provinciale della CNA, Moreno Bordoni ex calciatore e appassionato di sport – di un accordo importante che ci rende particolarmente orgogliosi. Da tempo siamo impegnati come associazione sul piano sociale e riteniamo l’educazione allo sport, alla disciplina, e ad una sana crescita psico-fisica dei giovani, requisiti fondamentali per la formazione di buoni cittadini del domani. Questa occasione esclusiva darà l’opportunità a tanti bambini e giovanissimi di misurarsi con allenatori di esperienza e confrontarsi con i grandi campioni del calcio”.

Per informazioni e iscrizioni: 348-8027370 Fausto Pagliaccia (gestore Milan Academy Junior Camp) e www.fasteventi.it

Previous post

350 grammi di marijuana: arrestato 33enne a Fermignano

Next post

Posto di controllo dei Carabinieri, trovati 70 grammi di cocaina nascosti in auto.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.