I carabinieri della stazione di Marotta hanno arrestato per spaccio di cocaina in flagranza N.F., venticinquenne disoccupato di Monte Porzio. Il giovane era pedinato già da diversi giorni dai carabinieri del posto dopo che era stato individuato quale fornitore di stupefacenti di numerosi tossicodipendenti locali. Nonostante fosse incensurato, era molto scaltro perché effettuava le consegne con rapidità a bordo della sua potente moto da strada e questo aveva reso difficile ai carabinieri operanti il fermo dopo aver avuto la conferma dell’avvenuta cessione. Solo che all’ultimo spaccio N.F. è stato meno attento delle altre volte perché ha consegnato la dose di cocaina in un capannone dismesso dove i militari che lo pedinavano, lo hanno subito fermato insieme al cliente, recuperando la droga appena ceduta e gli ottanta euro pattuiti. Nella sua abitazione di Monte Porzio sono state recuperate altre dieci dosi di cocaina, diversi grammi di hashish e marijuana, un bilancino di precisione, numerosi ritagli a forma circolare già pronti per confezionare altre dosi ed una sorta di contabilità degli spacci già fatti e delle somme ricevute. N.F. ha trascorso la notte nelle camere di sicurezza dei carabinieri operanti; nella mattinata successiva è stato condotto dinanzi al giudice del Tribunale di Pesaro che, oltre a convalidare l’arresto, lo ha ammesso al patteggiamento della pena di dieci mesi di reclusione.

Il giovane acquirente è stato segnalato quale assuntore al Prefetto di Pesaro e Urbino e potrà incorrere, tra gli altri, nel ritiro della patente di guida ed anche dei documenti validi ai fini dell’espatrio.

Le indagini dei carabinieri di Marotta proseguono per identificare gli altri clienti annotati negli appunti sequestrati al giovane spacciatore.

Previous post

Aggredisce la moglie nel sonno a colpi di martello e fugge, ritrovato dopo due giorni a Fano

Next post

"Speedy Chinese" frode milionaria nel settore abbigliamento, 4 arresti e sequestro per oltre 3 milioni di euro

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.