cronacaNews

Furti e danneggiamenti al centro commerciale Santa Lucia: identificati i responsabili

Il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino lo scorso mese di agosto è intervenuto presso il centro Commerciale Santa Lucia a seguito di alcune segnalazioni di tentativi di furto presso le autovetture parcheggiate nei piani del citato centro commerciale.

L’attività di indagine posta in essere dai poliziotti e coordinata dalla Procura della Repubblica di Urbino ha portato alla individuazione e alla denuncia di due giovani residenti nelle vicinanze, entrambi appena maggiorenni.

Da quanto emerso numerose sono state le autovetture sulle quali i due hanno cercato di entrare, senza riuscirvi, anche grazie all’arrivo di alcuni proprietari delle stesse e passanti che hanno vanificato il proposito dei giovani, e al successivo intervento del personale di Polizia.

Il Commissariato aveva già nel recente passato effettuato controlli e interventi all’interno del citato centro commerciale, identificando e denunciando diverse persone, per danneggiamenti e furti; tale attività di controllo e monitoraggio continuerà pertanto anche nei prossimi mesi, in considerazione dell’imminente ripresa della stagione scolastica.

Previous post

Guardia di Finanza: avvicendamento del Comandante della Compagnia di Urbino

Next post

Vulnerabilità sismica: i risultati delle verifiche degli istituti della provincia

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.