I Carabinieri della Stazione di Urbino e le stazioni da essa dipendenti questa notte hanno effettuato un servizio di straordinario controllo del territorio in occasione della notte di Halloween, in particolar modo nelle vicinanze di locali notturni nelle località di Mercatino Conca, Sassocorvaro, Auditore e Acqualagna.

L’attività è finalizzata alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, lo spaccio di stupefacenti e la guida sotto l’influenza dell’alcool. Sono stati effettuati posti di controllo alla circolazione stradale nelle principali reti viarie del territorio, identificando 50 persone, 27 autoveicoli, una contravvenzione stradale al Codice della Strada per elevata velocità, segnalati due giovani in possesso di modiche quantità di Marijuana e Hashish, deferita in stato di libertà una ragazza 22enne per guida sotto l’effetto dell’alcool.

Il servizio ha garantito la presenza di militari dell’Arma nei punti sensibili e nevralgici del territorio, con funzione preventiva, così da garantire il clima di festa e dissuadere condotte illecite.

Previous post

Presentazione del libro: Tra le pieghe di una vita.

Next post

WeHalloween, e si rafforza l'appeal della città

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.