News

Università, Ricci: «Giunta approva convenzione con Politecnica Marche per corso di laurea in Sistemi industriali e dell’informazione»

Il sindaco: si sta concretizzando grande traguardo, ora passaggio organismi Univpm poi informeremo con Frenquellucci. E ringrazia rettore Gregori per disponibilità e Delle Noci per collaborazione

PESARO –  «Approvata oggi in giunta la convenzione con l’Università Politecnica delle Marche per un corso di laurea in Sistemi industriali e dell’informazione. In settimana si riuniranno gli organismi dell’Università. Speriamo vada tutto bene. Nei prossimi giorni, insieme a Francesca Frenquellucci (consigliera M5s delegata, ndr), saremo più precisi. Intanto, grazie alla grande disponibilità del rettore Gian Luca Gregori e alla collaborazione dell’assessore Delle Noci, si sta concretizzando un grande risultato per la città». Lo rende noto il sindaco Matteo Ricci, pubblicando una parte del protocollo: «L’Università – si legge nel testo – si impegna, previa approvazione da parte degli organi competenti e previo accreditamento da parte del Miur, ad attivare dall’anno accademico 2020/2021 il corso di laurea, organizzando l’attività didattica con il proprio personale docente di ruolo o a contratto e con altri apporti di docenza».

Previous post

Operazione antidroga della Polizia: effettuati tre arresti.

Next post

“TOCCARE LA BELLEZZA”, il valore estetico della tattilità attraverso il pensiero di Maria Montessori e Bruno Munari.

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.