News

Ricci: «Mascherina obbligatoria nelle zone della movida per il ‘weekend lungo’ è modo per responsabilizzare tutti»

Ordinanza in vigore da domani (venerdì 29 maggio) a martedì 2 giugno, dopo le ore 18 per lato nord viale Trieste (dalla Palla al porto), Baia Flaminia (Campo di Marte e piazza Europa), Sottomonte (ciclabile), largo Aldo Moro, via Cavour e via Cecchi

 

PESARO – «L’obbligo di mascherina nelle aree della movida entrerà in vigore da domani (venerdì 29 maggio) a martedì 2 giugno, dopo le ore 18, su lato nord di viale Trieste (da piazzale della Libertà al porto), Baia Flaminia (Campo di Marte e piazza Europa) e Sottomonte (lungo la ciclabile). Oltre a largo Aldo Moro, via Cavour e via Cecchi». Lo comunica il sindaco Matteo Ricci. «Mi raccomando, ragazzi: in questo weekend lungo, l’obbligo della mascherina è un modo per responsabilizzare tutti e per favorire i controlli, anche se molto dipende da ognuno di noi. Stiamo sparsi, non accalchiamoci. Arriverà il giorno in cui faremo festa assieme, ma ancora dobbiamo tenere duro».

Previous post

Ceriscioli: “Editoria locale è una risorsa preziosa. Inserite misure ad hoc nella manovra straordinaria da 201 milioni. Sosteniamo la libertà di informazione e la conservazione dei posti di lavoro per un settore strategico”

Next post

Covid-19 Manovra Marche: come verranno spesi i soldi ?

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.