La società Atletica Centro Storico Pesaro comunica che nella mattinata di oggi è tragicamente venuto a mancare un suo socio, Sandro Pandolfi, colto da malore al termine di un allenamento svolto con alcuni compagni della società sportiva.

L’allenamento si era svolto lungo i tornanti della strada panoramica e all’arrivo a Baia Flaminia l’improvviso malore, che non ha lasciato speranze nonostante l’intervento tempestivo del personale del 118, che ha tentato a lungo di rianimarlo.

L’Atletica Centro Storico Pesaro vuole ricordare Sandro Pandolfi per l’entusiasmo che lo aveva sempre animato, per la lealtà e la correttezza che lo contraddistinguevano, per la simpatia che sapeva suscitare. Era un grande atleta e uno sportivo di razza.

Si precisa, contrariamente alle notizie che stanno circolando in rete, che il decesso è avvenuto durante un allenamento e non durante la gara podistica denominata “La Panoramica”, che quest’anno non si è potuta tenere per le note ragioni sanitarie.

Il Direttivo

Atletica  Centro Storico Pesaro

Previous post

Palio dei Bracieri, arrivederci al 2021

Next post

Defibrillatori, Della Dora: “Fondamentale la loro presenza nelle zone in cui, a causa della distanza, l’intervento del 118 non può essere immediato”

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.