politica

L’Associazione Urbino Capoluogo e le elezioni regionali

Dal momento che non solo i tanti iscritti, circa 2234, ma anche cittadini ci chiedono notizie in merito alle elezioni regionali, noi, oltre a ribadire il nostro sostegno al candidato Presidente Maurizio Mangialardi, rendiamo noto che, alla data di oggi, risultano iscritti alla nostra Associazione e li rendiamo noti in ordine alfabetico: Biancani Andrea, Carrabs Gianluca, Minardi Renato Claudio, Scaramucci Monica e Talè Federico.
Noi – dichiarano congiuntamente il Presidente Giorgio Londei e il Vice Presidente Vicario Ferruccio Giovanetti – per il momento, rendiamo noto all'opinione pubblica che i citati candidati, al momento della iscrizione, si sono impegnati a sostenere le finalità dell’Associazione a cominciare dalla difesa e sviluppo del Montefeltro per la viabilità, sanità, trasporti e rete scolastica e universitaria.
La prossima legislatura deve essere di svolta, a cominciare dal recupero di abitanti, altrimenti il Montefeltro sarà sempre più attratto dalle regioni limitrofe. Abbiamo già pagato tanto per la perdita di Comuni importanti a cominciare da San Leo.
Noi, comunque, saremo sempre più presenti verso i candidati prima e gli eletti poi.

Previous post

Anche Pesaro ricorda il Black Mamba, Filippo Giovanelli dipinge il playground di Bagni Arcobaleno

Next post

Comune di Vallefoglia: emessa ordinanza per il risparmio idrico

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.