appuntamenti

Giovedì 6 agosto nuovo appuntamento con l’Urbino Walking Night Tour

Turisti entusiasti a ogni appuntamento con “Urbino Night Walking Tour”, l’originale modalità di visita notturna guidata alla magica bellezza di Urbino proposta ogni giovedì, dalle 21 alle 23, dalla guida Carla Rossi e dagli attori dell’associazione Caccia al Teshorror.

Lungo il percorso tra i suggestivi vicoli e le piole della città ducale, i personaggi realmente esistiti nei secoli passati riappaiono nei luoghi dove vissero e dove si consumarono vicende tragiche, misteriose oppure artistiche, con la presenza di un misterioso assassino da scoprire.

La visita che parte dalla Porta di Valbona sarà dunque interrotta da diversi momenti di spettacolo che daranno al pubblico l’emozione di tornare  indietro nel tempo, divertendosi e apprendendo al tempo stesso la gloriosa storia di una città che per essere rimasta uguale nei secoli  è patrimonio Unesco dal 1998. Il costo della serata, prenotando al 3333127664, è di 20 euro per gli adulti e 10 per i ragazzi e oltre alla visita guidata e allo spettacolo comprende un brindisi finale tra tutti i partecipanti al Bar del Teatro, tappa finale dell’itinerario.

Dopo la serata di giovedì 6 agosto, il tour tornerà giovedì 20 agosto per lasciare spazio – giovedì 13 alle 22 – allo spettacolo itinerante “Raffaello non è morto”, sempre prodotto dalla caccia al Teshorror per raccontare la vita di Raffaello…come se non fosse mai partito da Urbino… (prenotazioni a info@cacciaalteshorror.it)

Previous post

La Caretta Caretta Big Luciana diventa una tesi di laurea

Next post

Un milione di euro per un terzo bando contro le predazioni dei lupi, la Regione Marche approva criteri e modalità attuative. Casini: “Nel triennio investiti 5,8 milioni di euro”

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.