appuntamenti

MUSAICO FOLKESTRA IN CONCERTO A SANT’ANGELO IN VADO

Nell’ambito della rassegna “Sulle strade della bellezza” organizzata da Confcommercio Marche Nord con il Patrocinio del Comune di Sant’Angelo in Vado e l’Ente Bilaterale del Commercio, sabato 8 agosto alle ore 21.00 si terrà a Sant’Angelo in Vado il concerto «MUSAICO FOLKESTRA».
Il progetto Musaico Folkestra è il frutto della commistione di idee e musica di Marco Petrucci e Francesco «Freccia» Ferrandi, da oltre 25 anni autori e compositori dei NOMADI.
Un artista marchigiano (Petrucci) ed uno lombardo (Ferrandi) che hanno tracciato percorsi musicali paralleli ma pervasi da una identica passione per le proprie radici e le proprie terre.
Lo spettacolo acustico che ne viene fuori è un viaggio tra le più belle canzoni della musica d’autore italiana da De Gregori a Fossati, da dalla a Bertoli ed alla esecuzione dei brani scritti per i Nomadi.
Il concerto si terrà in Piazza Umberto I.
I posti sono limitati e preassegnati fino ad esaurimento tramite prenotazione presso l’Ufficio IAT (tel. 0722/88455 – 342/3557996).
Occorre presentarsi muniti di mascherina.

Previous post

Misure per il commercio: dalla Regione 846 mila euro destinati agli investimenti in sicurezza, ai Centri commerciali naturali, ai negozi di prodotti sfusi. Bora: “Incentivi per la ripartenza”

Next post

Edilizia scolastica, in arrivo fondi per il Liceo Raffaello

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.