Il Sindaco Sen. Palmiro Ucchielli e l’Assessore alla casa Arch. Stefano Gattoni, comunicano che in questi giorni gli uffici comunali stanno predisponendo gli atti amministrativi per l’assegnazione di 5 alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica sovvenzionata siti in località Colbordolo, via Caravaggio.
Gli alloggi acquistati dalla Regione Marche su sollecitazione del Comune, sottolineano il Sindaco e l’Assessore, verranno assegnati a breve nel rispetto della graduatoria comunale attualmente in vigore.
I nuovi appartamenti, di recente costruzione, sono collocati in un punto panoramico del paese di Colbordolo e con la loro assegnazione si permetterà a cinque nuclei familiari di risolvere il loro problema abitativo da tempo in attesa di sistemazione.
Il Sindaco e l’Assessore pertanto, ringraziano in modo particolare la Regione Marche per aver privilegiato l’acquisto degli immobili nel Comune di Vallefoglia e si auspicano che le famiglie assegnatarie si trovino a proprio agio nella nuova abitazione.

Previous post

Murales al Campus dedicato alla testimone della Shoah per i suoi 90 anni. La senatrice a vita: sarà un ponte verso il Bene 

Next post

Pesaro: le celebrazioni nel 76esimo anniversario 

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.