Grazie ai 38.030 elettori che ci hanno dato fiducia, la Lega è saldamente il primo partito della coalizione di centrodestra con il 25,47% dei consensi in provincia ed è primo partito in 26 Comuni tra cui spiccano Fano, Cagli, Colli al Metauro, Cartoceto, Mondolfo, Macerata Feltria, Fermignano e Tavullia, solo per citare i maggiori. Anche a livello regionale la Lega della provincia di Pesaro spicca per il suo secondo posto ad una attaccatura di qualche decimo di percentuale con Macerata, ma saldamente in testa per numero di voti.

Un grazie di cuore va ai tantissimi sostenitori, militanti e coordinatori che anche in questa tornata elettorale non hanno fatto mancare il loro appoggio su tutto il territorio organizzando banchetti, volantinaggi e organizzato incontri ed eventi per i nostri candidati anche in un momento così difficile in piena pandemia e con pochissimo tempo a disposizione.
Ovviamente un grazie di cuore va ai nostri “Magnifici 7”, i candidati che non si sono mai fermati ed hanno fatto una campagna elettorale pazzesca senza tralasciare nessun Comune, nessun bar, nessuna associazione, nessuna piazza o mercato. Una campagna elettorale in mezzo alla gente per ascoltare le loro necessità, i loro bisogni ed aspettative nei vari territori che compongono la nostra provincia.
Ora, grazie al voto dei marchigiani che ci hanno voluto premiare, inizia la vera sfida che ci siamo impegnati di vincere, ovvero rilanciare le Marche come sistema sociale ed economico riorganizzando la sanità per renderla più efficiente, più vicina a tutti i territori e con servizi di alta qualità, realizzando le infrastrutture fisiche e digitali che mancano in una moderna Regione, rilanciando il lavoro e l’economia che è sempre stato fondamenta della cultura marchigiana.
Le sfide per i prossimi 5 anni sono importanti, ma i consiglieri eletti sono perfettamente all’altezza dell’impegno che gli verrà chiesto così come la squadra che compone questa meravigliosa Lega nella nostra provincia.
Grazie di cuore a Mirco Carloni, Luca Serfilippi che siederanno in consiglio regionale, a Giorgio Cancellieri, Giovanni Dallasta, Francesca Fedeli, Lorella Marcheggiani e Francesca Tricca per aver così ben intercettato i desideri e le aspettative dei marchigiani.
Previous post

FESTIVAL MUSICA DA CAMERA URBINO 2020 – 2021 Seconda edizione

Next post

Ecco come il Covid-19 cambierà la mobilità verso le università italiane. Urbino partecipa allo studio

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.