Urbino, 10 settembre 2020 – L’Amministrazione Comunale informa che Urbino Servizi ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di un “responsabile organizzativo – direttore contabilità e amministrazione”.

La posizione dovrà provvedere innanzitutto a garantire il conseguimento degli obiettivi aziendali definiti dal CdA e a massimizzare l’efficacia e l’efficienza dell’intera struttura della partecipata.

Sono ammessi al concorso i candidati in possesso del diploma di laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in ambito economico, laurea in Scienze dell’economia e della gestione aziendale.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12 del 12 ottobre 2020 all’indirizzo pec urbinoservizi@pec.urbinoservizi.it, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o consegnata a mano negli uffici della società in via Puccinotti, 3 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13,30.

Il testo del bando è disponibile sul sito del Comune e di Urbino Servizi.

Previous post

Variante Gimarra a Fano, comitato: "Già oltre 1200 firme contro un progetto scellerato. La battaglia entra nel vivo"

Next post

San Lorenzo in Campo: 1,6 milioni per la scuola primaria. Sindaco Dellonti: “In 6 anni ottenuti oltre 6milioni di finanziamenti”

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.