lise-van-hecke (1)

Volley Pesaro: presa Lisa Van Hecke

Dopo due conferme, arriva in rossoblù la nazionale belga Lise Van Hecke, 25 anni appena compiuti, 191 cm di altezza, l’ultima stagione al Besiktas in Turchia ma vecchia conoscenza del campionato italiano per averci militato per quattro stagioni (equamente divise tra Urbino e Piacenza – ndr). Il suo ruolo naturale è …

READ MORE →
filippo scalbi_LAN7213

Terza tappa del campionato italiano velocità. Il pesarese Filippo Scalbi al Mugello firma una grande rimonta

Week end di gara nella sempre splendida pista del Mugello per Filippo Scalbi in occasione della terza tappa del campionato italiano velocità. I giorni di preparazione alla gara sono stati avidi di soddisfazioni per Scalbi tanto che al termine del secondo turno di qualifiche ha rimediato solamente la ventesima posizione …

READ MORE →
Foto: Trevisobasket.it

Andrea Ancellotti è il primo acquisto della VL Pesaro 2017\2018

La VL Pallacanestro Pesaro è lieta di annunciare di aver definito un accordo annuale con l’atleta Andrea Ancellotti. Nato l’8 marzo 1988 a Correggio (Reggio Emilia), Ancellotti è un lungo di 212cm per circa 110kg dalla mano educata che unisce presenza a rimbalzo e intimidazione a doti di tiratore. Nell’ultima …

READ MORE →
alberto carneroli

1° MEMORIAL ALBERTO CARNEROLI: in ricordo di un Campione.

Sabato 17 e domenica 18 giugno presso il campo di tiro a volo del Tav Montefeltro in località Mondolce di Urbino si svolgerà il 1° Memorial Alberto Carneroli, gara di percorso specialità Compak su 50 piattelli. A distanza di un anno dalla scomparsa del Campione urbinate, la Federazione Italiana della …

READ MORE →
vl-h50

Consutinvest non sarà più Main sponsor della VL

Il gruppo Consultinvest ha comunicato alla VUELLE il recesso dell’accordo in essere, confermando la volontà di continuare a sostenere la squadra partecipando alla realizzazione di un progetto di sviluppo ambizioso e sostenibile insieme alle altre società consorziate secondo modalità da definire di comune accordo. Questo il comunicato della società, che …

READ MORE →
cof

Torna “Il Carpegna mi Basta!” Oltre mille i Bikers in gara

Sport e Montefeltro, binomio vincente Carpegna PU – Una splendida giornata di sole ha fatto da cornice alla nona edizione della Granfondo MTB “Il Carpegna mi basta!” che si è svolta ieri a Carpegna. Un’altra edizione da record che ha visto oltre mille bikers lungo lo splendido percorso all’interno del …

READ MORE →
collemar athon Partenza

ColleMar-Athon 2017

Parla africano il podio  della ColleMar-athon 217, ma a vincere sono stati tutti i 1300 partecipanti   1074 i partenti alla gara principale, circa 200 quelli alle iniziative collaterali. Una grande festa di sport che si è conclusa al Porto Turistico Marina dei Cesari dove per la prima volta era …

READ MORE →