cortes cut

La capolista soffre ma passa a Pesaro: Italservice 2 – Luparense 4

ITALSERVICE PESARO: Micoli, Stringari, Marcelinho, Fortini, Tonidandel, Francini, Curri, Manfroi, Cesaroni, Revert, Guennounna, Miraglia. All. Ramiro. LUPARENSE: Miarelli, Jesulito, Rafinha, Honorio, Jefferson, Tobe, Duric, Ramon, Lara, Borja Blanco, Pavanetto, Leofreddi. All. David Marìn. MARCATORI: 12’50″ p.t. Ramon (L), 19’35″ Manfroi (P), 2′ s.t. Jesulito (L), 6’12″ Revert (P), 13’53″ Tobe …

READ MORE →
fano rugby 26815457_1148658631937866_6357508164475205606_n

Il cuore non basta. Dal fango del Falcone-Borsellino emerge il San Benedetto e per il Fano Rugby saranno play out

I ragazzi di Walter Colaiacomo e Franco Tonelli perdono in casa l’ultima partita della prima fase e vedono sfumare il sogno play off. Da domenica prossima ci si giocherà la permanenza in C1   Fano, 15 gennaio 2018 – Al Fano Rugby serviva una vittoria in casa contro il San …

READ MORE →
Italservice squadra

Nella calza dell’Italservice, la Befana porta carbone. La formazione di Ramiro Diaz cade per 5-3 contro il Kaos Reggio Emilia, nella prima del 2018.

Falsa partenza alla ripresa in campionato per i pesaresi che vengono superati per 5-3 in quel di Reggio Emilia. Già dopo 18’’ la squadra del patron Lorenzo Pizza è costretta ad inseguire per via del gol di Miotto e del raddoppio a metà della prima frazione di Tion. Marcelinho suona …

READ MORE →
italservice ramiro

Italservice pareggia a Eboli

FELDI EBOLI-ITALSERVICE PESARO 4-4 (3-2 p.t.) FELDI EBOLI: Gilli, Fornari, Arillo, Pedotti, Bico, Bertoni, Frosolone, Vizonan, Perri, Nigro, Caponigro, Pasculli. All. Ronconi ITALSERVICE PESARO: Miraglia, Tres, Stringari, Bichinho, Marcelinho, Asensio, Curri, Halimi, Cesaroni, Lamedica, Boaventura, Guennounna. All. Ramiro MARCATORI: 2’53” p.t. Fornari (F), 10’10” Marcelinho (P), 11’38” t.l. Marcelinho (P), 11’46” Fornari (F), 12’37” …

READ MORE →
van hecke _DSC9739

Primi allenamenti per Van Hecke e Aelbrecht

E’ bastato un allenamento per capire quanta energia e potenza abbiano portato in dote le nuove arrivate Van Hecke e Aelbrecht.   Fisicamente prestanti, con grinta da vendere, le due colonne portanti della Nazionale belga si sono messe subito a disposizione di coach Bertini per prendere immediatamente confidenza con i …

READ MORE →
zak irvin

Zak è uscito dal gruppo VL

La Victoria Libertas comunica che il giocatore Zak Irvin per motivi incomprensibili e senza alcun segnale d’insofferenza, ha deciso di abbandonare oggi pomeriggio Pesaro, interrompendo così il suo rapporto professionale con la società. Il Presidente Ario Costa commenta l’episodio: “Sono rimasto profondamente sorpreso e deluso della decisione di Zak al …

READ MORE →
Credits to CARLO DI GIUSTO

Pesaro2017 chiude con l’oro alle Farfalle dei 5 cerchi

“PESARO 2017”: FARFALLE AZZURRE CAMPIONESSE DEL MONDO AI 5 CERCHI. <<OGGI E’ STATO IL NOSTRO RISCATTO. FELICI PER AVER FATTO CANTARE L’INNO ITALIANO A QUESTO PUBBLICO STRAORDINARIO>>. ALL’ADRIATIC ARENA SI CHIUDE UN MONDIALE CHE E’ ANDATO BEN OLTRE I 20 MILA SPETTATORI PESARO – L’inno di Mameli risuona all’Adriatic Arena …

READ MORE →
mencarelli volley DIMoLFPW0AEHsF9

E lo chiamano Santone del Volley giovanile… Marco Mencarelli vince il suo secondo Mondiale con le Azzurrine.

E’ anche un po’ di Urbino il titolo mondiale conquistato a Lima dalla nazionale under 18 di volley, allenata da Marco Mencarelli. Il coach originario di Orvieto, ma ormai dopo il matrimonio urbinate d’adozione, è stato definito il “santone del volley giovanile“. Dopo l’argento nell’Europeo (in primavera) l’Italia guidata da …

READ MORE →
Inaugurazione campo Varea_Locandina

Inaugurazione del nuovo campo in sintetico Varea Dini a Urbino

Urbino, 24 agosto 2017 – Il nuovo campo in erba sintetica di Varea verrà inaugurato ufficialmente sabato 26 agosto con una festa che avrà inizio alle 17. Il programma prevede il taglio del nastro e la benedizione dell’autorità religiosa, che saranno seguiti da un intermezzo musicale a cura dell’Orchestra di …

READ MORE →