gdf pesaro finanza

“Speedy Chinese 2”: Arrestati tre imprenditori cinesi e sequestrati 2,1 milioni di euro. Dodici indagati.

La  Compagnia di Urbino della Guardia di Finanza, nell’ambito dell’operazione “Speedy Chinese 2”, ha eseguito tre ordinanze di misura cautelare in carcere e sequestrato beni per oltre 2.100.000 euro nei confronti di imprenditori di etnia cinese, operanti a Fossombrone e Senigallia nel settore tessile e dell’abbigliamento. Dodici le persone indagate …

READ MORE →
asilo fermignano0

Ristrutturazione e messa a norma: scuola dell’infanzia a Fermignano

Fermignano, 14 settembre 2017. Inaugurazione della Scuola dell’Infanzia di via Milano dopo i lavori di ripristino.

READ MORE →
cina IMG_2081

La città di Urbino si apre alla Cina, protocollo d’intesa con la città di Guanghan

La città di Urbino ha gettato le basi per costruire un patto di amicizia con la città cinese di Guanghan (provincia di Sichuan). La delegazione urbinate, composta dal sindaco Maurizio Gambini e dal consigliere comunale Marianna Vetri, si trova in un viaggio istituzionale nella città cinese, che ha permesso di …

READ MORE →
carabinieri image2

I carabinieri della radiomobile hanno arrestato un 28enne pakistano sorpreso con 1 etto di marjuana

Vittima della truffa del pacco. Credeva di aver acquistato 600 grammi di marjuana ma erano panini I Carabinieri della radiomobile di Fano hanno tratto in arresto B.L. 28enne pakistano sorpreso con 1 etto di marjuana. Il pusher era partito da Arezzo per rifornirsi di erba. Aveva un connazionale di riferimento ad …

READ MORE →
Escalation-di-furti-di-rame

I carabinieri di Saltara hanno arrestato un ucraino 38enne sorpreso a rubare rame.

I carabinieri di Saltara hanno tratto in arresto un ucraino 38enne sorpreso a rubare rame all’interno di un capannone industriale in disuso. La segnalazione era arrivata da un passante che aveva notato un uomo con una pesante sacca degli attrezzi raggiungere una vecchia fabbrica di Calcinelli dopo essere sceso da …

READ MORE →
droga_PP

Parco Miralfiore e Rimembranze, continuano le operazioni antispaccio

Al termine di mirate indagini, personale della Polizia di Stato in servizio presso la Squadra Mobile di Pesaro, ha tratto in arresto D.M., cittadino senegalese, di anni 39, già noto alle FF.OO., irregolare sul Territorio Nazionale, per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare …

READ MORE →
scuola trasanni0

Scuola elementare Trasanni: salta la prima classe ma non è a rischio chiusura.

L’Assessore Massimo Guidi ribadisce la volontà dell’amministrazione comunale di Urbino di tenere aperta la scuola.

READ MORE →
droga arresto pol

Spaccio di eroina e cocaina, arrestati due giovani a Pesaro

Da diversi mesi, a seguito dei recenti fatti di cronaca la Questura ha effettuato ripetuti servizi volti ad contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti con particolare attenzione alle zone verdi cittadine tra cui il Parco Miralfiore e il Parco delle Rimembranze, adiacente a questa Via Montegrappa, sito di fronte al …

READ MORE →
marocchini montecchio IMG_1832-kINF-U43360689823155bzE-593x443@Corriere-Web-Sezioni

Tutta l’Italia li cercava, si è costituito il branco dello stupro di Rimini, sono minorenni di Montecchio.

I due 17enni marocchini che si sono costituiti alla caserma dei carabinieri di Montecchio di Vallefoglia in provincia di Pesaro,  dove tutti risiederebbero, si sono presentati come due del branco che una settimana fa ha stuprato a Miramare una turista polacca, picchiato l’amico, e violentato una prostituta transessuale. “Siamo stati …

READ MORE →