carabinieri fano2

Arrestato 24 enne richiedente asilo politico per detenzione ai fini di spaccio

I Carabinieri di Saltara hanno tratto in arresto B. J. 24enne proveniente dal Gambia, richiedente asilo politico, sorpreso con 18 dosi di hascisc già confezionate e pronte per lo spaccio. Giunto in Italia su di un barcone nel marzo 2016 e collocato in un centro di prima accoglienza in provincia …

READ MORE →
carabinieri caporalato IMG-20171116-WA0015

“Caporalato” a Pesaro. Arrestato imprenditore

investigativa coordinata dalla Procura di Pesaro, nella mattinata del 15.11.2017 militari del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Pesaro e Urbino e   del  Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Pesaro eseguivano un’Ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del locale Tribunale nei confronti di imprenditore pesarese, esercente attività nel settore …

READ MORE →
butungu th

Stupri di Rimini: Butungu condannato a 16 anni

E’ stato condannato a sedici anni di reclusione Guerlin Butungu, il 20enne congolese accusato di aver stuprato, rapinato e picchiato una coppia di polacchi e una trans peruviana sulla spiaggia di Miramare, a Rimini, nella notte del 26 agosto. I giudici hanno inflitto una pena più dura rispetto a quella richiesta dalla …

READ MORE →
Noi ci siamo th

Noi ci siamo – Lucia Annibali e Annarita Calavalle incontrano gli studenti

Urbino, 9.11.2017 – Gli studenti conversano con:  Lucia Annibali Consigliera per l’esame delle questioni in materia di Pari Opportunità Anna Rita Calavalle Docente dell’Università di Urbino Carlo Bo L’incontro è coordinto da: Giusi Fasano Giornalista del Corriere della Sera

READ MORE →
questura polizia sguanci DSC_0103

Halloween “stupefacente” a Pesaro: controlli della Polizia e due arresti per marijuana e cocaina

Con l’avvicinarsi di “HALLOWEEN”, la Polizia di Stato, su disposizione del Questore Lauriola, ha intensificato i servizi volti a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti. Detti servizi hanno consentito di condurre con successo due importanti operazioni. In particolare, nella serata del 30.10.2017, gli agenti della Squadra Mobile, in …

READ MORE →
carabinier

Chiede 100 euro per restituire il telefonino alla legittima proprietaria, ma viene arrestato per tentata estorsione.

Chiede 100 euro per restituire il telefonino alla legittima proprietaria, ma viene rintracciato dai Carabinieri della Compagnia di Pesaro ed arrestato per tentata estorsione.   Il fatto è avvenuto nella serata di ieri 29 ottobre quando la madre di una giovane 24enne torinese, la quale aveva smarrito il proprio “Iphone” …

READ MORE →
27enne morto san bartolo0

27enne di origine urbinate e residente a Misano trovato morto al Parco San Bartolo

Trovato il corpo senza vita di un giovane di 27 anni, nel pomeriggio al Monte San Bartolo, località Castel di Mezzo, le prime ipotesi sarebbero quelle del suicidio, il ragazzo potrebbe essersi gettato da una falesia, ma al momento non è escluso che si possa essere trattato di tragico incidente. La vettura …

READ MORE →