Droga Fossombrone

Fossombrone: i carabinieri arrestano pusher con 11 dosi di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Fossombrone, nel primo pomeriggio, durante un posto di controllo nei vie di accesso del centro abitato, hanno intimato l’alt ad una autovettura con il solo conducente a bordo. L’uomo ha immediatamente mostrato segni di nervosismo e accampato numerose scuse per cercare di accelerare il controllo. …

READ MORE →
gdf pesaro finanza

4300 interventi, tutte le attività delle Fiamme gialle pesaresi

 Tutelare le libertà economiche dei cittadini, delle imprese e dei professionisti onesti, quale condizione indispensabile per il raggiungimento dell’equità sociale posta a fondamento del benessere della collettività. Ed è proprio la lotta ai fenomeni evasivi più gravi e alle frodi fiscali, alle illegalità nella Pubblica Amministrazione, agli sprechi di risorse …

READ MORE →
portare-a-spasso-cane

Porta a spasso il cane e viene aggredita

PESARO – Non avrebbe raccolto gli escrementi del suo cane, e per questo sarebbe stata aggredita. E’ quanto successo nel pomeriggio di ieri, a Pesaro, in Via Galilei, ad una signora pesarese. Un uomo l’avrebbe infatti dapprima aggredita verbalmente per poi arrivare a spintonarla. Sul posto è intervenuta la Polizia, …

READ MORE →
Visso 1

TAVULLIA DONA 9.000 EURO AI COMUNI DI VISSO, ACQUASANTA E AMANDOLA

Il Fans Club di Valentino Rossi ha invece elargito gadget e doni “speciali” agli studenti delle scuole. Il sindaco Paolucci. <<Una bella iniziativa di amicizia e solidarietà in favore delle popolazione colpite dal sisma>> TAVULLIA – Tavullia e il fans club di Valentino Rossi si mobilitano per le aree terremotate. L’altro …

READ MORE →
ab359aa2

Crolla un ponte in A14, vicino ad Ancona, due i morti.

Crollato un sull’autostrada A14 nelle Marche, tra Loreto e Ancona Sud: due persone sono morte, marito e moglie, due i feriti. Le vittime sono una coppia, marito e moglie originari della provincia di Ascoli Piceno ma residenti nel Teramano. La coppia viaggiava a bordo di una Nissan Qashqai, travolta dal …

READ MORE →
cani1

Combattimenti cani contro cinghiali. ENPA e LEIDAA si costituiranno parte civile

L’Ente nazionale per la protezione degli animali (Enpa) e la Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente (Leidaa) si costituiranno parte civile nel processo di Urbino contro nove persone, imputate, in concorso, del reato previsto dall’art.544 quinquies del codice penale, per aver promosso, organizzato e diretto il combattimento …

READ MORE →
Foto di repertorio

Scritte, murales e imbrattamenti: denunciati 4 writers a Urbino

Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Urbino, al termine di due distinte ed articolate attività di indagine coordinate dal Procuratore della Repubblica di Urbino dr. Andrea Boni, ha denunciato in stato di libertà quattro studenti universitari, ritenuti responsabili di svariati imbrattamenti mediante scritte, …

READ MORE →
tartufo-santangelo-2016

Ladri di tartufo: ritrovati restituiti due etti a tartufaio

Un uomo di Colli al Metauro, proprietario di una tartufaia, da quando aveva percepito che qualcuno stava trafugando il suo prezioso tubero non si dava più pace. La raccolta aveva subito un brusco decremento, le tracce sul terreno evidenti: insomma, non aveva dubbi, c’era un ladro e andava stanato. Il …

READ MORE →
IMG-20170217-WA0004

Arrestato per la seconda volta artigiano fanese con 600 grammi di cocaina

Fabrizio Rondina, artigiano fanese è stato arrestato per la seconda volta. Aveva 600 grammi di cocaina

READ MORE →
Vcanze Renziane - Ph Massimo Maggioli

Esordio da Record per il nuovo Carnevale. Oltre 50mila persone danno il benvenuto all’edizione 2017

Media nazionali, carri nuovi, affluenza da record. Il nuovo direttivo dell’Ente Carnevalesca debutta alla grande Fano, 11 febbraio 2017– Cielo grigio, ma viale Gramsci più colorato che mai per la prima domenica di sfilate del 2017. Il nuovo Carnevale parte con il botto facendo subito registrare numeri da record con …

READ MORE →