Droga Fossombrone

Fossombrone: i carabinieri arrestano pusher con 11 dosi di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Fossombrone, nel primo pomeriggio, durante un posto di controllo nei vie di accesso del centro abitato, hanno intimato l’alt ad una autovettura con il solo conducente a bordo. L’uomo ha immediatamente mostrato segni di nervosismo e accampato numerose scuse per cercare di accelerare il controllo. …

READ MORE →
libera-mafia

Celebrata la XXII Giornata in ricordo delle vittime innocenti delle mafie

Sono 17 i nomi che il presidente del Consiglio regionale delle Marche Antonio Mastrovincenzo ha letto davanti a circa duemila persone, intervenute oggi a Grottammare (Ascoli Piceno) alla XXII Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. L’evento è stato organizzato da Libera, sotto l’alto patronato della …

READ MORE →
portare-a-spasso-cane

Porta a spasso il cane e viene aggredita

PESARO – Non avrebbe raccolto gli escrementi del suo cane, e per questo sarebbe stata aggredita. E’ quanto successo nel pomeriggio di ieri, a Pesaro, in Via Galilei, ad una signora pesarese. Un uomo l’avrebbe infatti dapprima aggredita verbalmente per poi arrivare a spintonarla. Sul posto è intervenuta la Polizia, …

READ MORE →
polizia

La Polizia denuncia due persone per furto

Continua l’attività di controllo della Polizia di Stato per la prevenzione dei furti in danno degli esercizi commerciali, con particolare riferimento ai distributori di carburante, attività di prevenzione ulteriormente implementata su imput del Questore di Pesaro e Urbino dr. Antonio Lauriola. In tale contesto gli agenti del Commissariato di Fano, …

READ MORE →
ab359aa2

Crolla un ponte in A14, vicino ad Ancona, due i morti.

Crollato un sull’autostrada A14 nelle Marche, tra Loreto e Ancona Sud: due persone sono morte, marito e moglie, due i feriti. Le vittime sono una coppia, marito e moglie originari della provincia di Ascoli Piceno ma residenti nel Teramano. La coppia viaggiava a bordo di una Nissan Qashqai, travolta dal …

READ MORE →
Foto di repertorio

Scritte, murales e imbrattamenti: denunciati 4 writers a Urbino

Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Urbino, al termine di due distinte ed articolate attività di indagine coordinate dal Procuratore della Repubblica di Urbino dr. Andrea Boni, ha denunciato in stato di libertà quattro studenti universitari, ritenuti responsabili di svariati imbrattamenti mediante scritte, …

READ MORE →
tartufo-santangelo-2016

Ladri di tartufo: ritrovati restituiti due etti a tartufaio

Un uomo di Colli al Metauro, proprietario di una tartufaia, da quando aveva percepito che qualcuno stava trafugando il suo prezioso tubero non si dava più pace. La raccolta aveva subito un brusco decremento, le tracce sul terreno evidenti: insomma, non aveva dubbi, c’era un ladro e andava stanato. Il …

READ MORE →
IMG_20170209_105439

A Tavullia recuperata refurtiva per 20.000€, beni rubati in una scuola e in autofficina, quattro giovani denunciati per ricettazione

I Carabinieri della Stazione di Tavullia (PU),a parziale conclusione di una attività investigativa,  hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria quattro giovani (dai 19 ai 21 anni), residenti a Tavullia e Pesaro, poiché ritenuti responsabili di ricettazione in concorso. I militari dell’Arma, a seguito di alcune perquisizioni domiciliari, rinvenivano il seguente materiale, risultato …

READ MORE →
allevatore che riceve il mangime dai Carabinieri forestali

EMERGENZA SISMA: 110 quintali di mangime dalla Provincia di Arezzo per gli allevatori terremotati del vissano

Ancona, 08 febbraio  2017  –  Nei giorni scorsi, i Carabinieri Forestali degli Uffici Territoriali Carabinieri per la Biodiversità di Pieve Santo Stefano (AR) ed Assisi (PG), hanno trasportato con due autocarri e consegnato 110 quintali di mangimi alle aziende zootecniche dei comuni di Visso, Pieve Torina, Ussita, Castelsantangelo sul Nera, …

READ MORE →
Guardia-di-Finanza

25.000 euro per somme incassate e non riversate da parte di un dipendente comunale

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pesaro, nell’ambito dell’attività di contrasto agli illeciti in materia di spesa pubblica, ha segnalato alla Procura Regionale Corte dei Conti di Ancona un dipendente del Comune di Fossombrone (PU). Le investigazioni, condotte dal Nucleo di Polizia Tributaria di Pesaro, specificatamente delegate e …

READ MORE →