bovino marchigianpo

Truffa aggravata: nei guai un veterinario dirigente dell’Asur Marche Area Vasta 1

Il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Urbino, coordinato dal Dirigente dr. Simone Pineschi, all’esito di una complessa indagine durata oltre un anno, condotta con la direzione della locale Autorità Giudiziaria, ha denunciato in stato di libertà un Veterinario Dirigente dell’Asur Marche Area …

READ MORE →
carabinieri fano2

Arrestato 24 enne richiedente asilo politico per detenzione ai fini di spaccio

I Carabinieri di Saltara hanno tratto in arresto B. J. 24enne proveniente dal Gambia, richiedente asilo politico, sorpreso con 18 dosi di hascisc già confezionate e pronte per lo spaccio. Giunto in Italia su di un barcone nel marzo 2016 e collocato in un centro di prima accoglienza in provincia …

READ MORE →
carabinieri caporalato IMG-20171116-WA0015

“Caporalato” a Pesaro. Arrestato imprenditore

investigativa coordinata dalla Procura di Pesaro, nella mattinata del 15.11.2017 militari del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Pesaro e Urbino e   del  Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Pesaro eseguivano un’Ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del locale Tribunale nei confronti di imprenditore pesarese, esercente attività nel settore …

READ MORE →
carabinieri speronati0

Otto mesi di indagini, preso a Zagarolo il quarto della banda. Il 9 marzo, dopo l’ennesimo furto, avevano speronato l’auto dei carabinieri

Il 9 marzo 2017 una banda di rom di origine croata con base a Zagarolo era stata intercettata dai carabinieri della Stazione di Pergola subito dopo aver messo a segno l’ennesimo furto. La banda, composta da quattro persone, per guadagnare la fuga, prima speronava l’auto dei carabinieri e poi, non …

READ MORE →
carabinieri

Due giovani nordafricani arrestati alla stazione ferroviaria dai carabinieri della Compagnia per rapina e lesioni ai danni di un operaio egiziano.

Si tratta di J.K., di 33 anni e di K.H. di 34 anni, entrambi pregiudicati, senza fissa dimora, irregolari sul territorio nazionale e privi di occupazione. La vittima è invece un quarantenne egiziano che si arrangia con piccoli lavori saltuari ed è ospite di una struttura religiosa di accoglienza della …

READ MORE →
carabinier

Chiede 100 euro per restituire il telefonino alla legittima proprietaria, ma viene arrestato per tentata estorsione.

Chiede 100 euro per restituire il telefonino alla legittima proprietaria, ma viene rintracciato dai Carabinieri della Compagnia di Pesaro ed arrestato per tentata estorsione.   Il fatto è avvenuto nella serata di ieri 29 ottobre quando la madre di una giovane 24enne torinese, la quale aveva smarrito il proprio “Iphone” …

READ MORE →
27enne morto san bartolo0

27enne di origine urbinate e residente a Misano trovato morto al Parco San Bartolo

Trovato il corpo senza vita di un giovane di 27 anni, nel pomeriggio al Monte San Bartolo, località Castel di Mezzo, le prime ipotesi sarebbero quelle del suicidio, il ragazzo potrebbe essersi gettato da una falesia, ma al momento non è escluso che si possa essere trattato di tragico incidente. La vettura …

READ MORE →
carabinieri

Carabinieri di Pesaro arrestano latitante

Una rilevante operazione anticrimine sul territorio di Pesaro è stata condotta nel fine settimana scorso dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Pesaro e Urbino. L’attività rientra nella continua e incisiva opera di ricerca e cattura dei latitanti e delle persone destinatarie di ordini …

READ MORE →
IMG_20171021_130104

20enne urbinate arrestato con quasi due etti di cocaina

Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino, a seguito di indagini mirate al contrasto al traffico ed alla diffusione di stupefacenti, ha tratto in arresto un 20enne urbinate, colto nella flagranza di detenzione a fini di spaccio di …

READ MORE →
materiale sequestrato 2

Bracconaggio: maxisequestro a carico di 7 indagati tra cui un dipendente della Polizia Provinciale

Nei giorni scorsi, 26 Carabinieri Forestali del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale Agroalimentare e Forestale di Ancona e dei Comandi della Provincia di Ancona hanno eseguito una serie di perquisizioni disposte dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Ancona, Dr. Rosario Lioniello, nell’ambito di una complessa indagine riguardante attività illecite di …

READ MORE →