News

Fossombrone: garage in fiamme

Alle ore 02.22 di oggi, 18 gennaio 2017, i vigili del fuoco del Comando di Pesaro Urbino, distaccamento di Cagli, sono intervenuti con 8 uomini  e 3 automezzi (1 autopompaserbatoio e 2 autobotti) a Fossombrone per incendio garage.

Un denso fumo aveva invaso il vano scala dell’edificio, costituito da piano garage primo e secondo piano, creando difficoltà di esodo agli occupanti dell’appartamento, sito al secondo piano.

Contemporaneamente un denso  fumo fuoriusciva all’esterno del garage interessato e le fiamme avevano coinvolto un’autovettura parcheggiata all’esterno dello stesso garage.

I vigili del fuoco intervenuti hanno messo in sicurezza gli occupanti dell’edificio all’esterno della struttura e hanno spento l’incendio, non si lamentano danni a persone.

Gli stessi vigili del Fuoco, a tutela della pubblica e privata incolumità, hanno interdetto l’uso delle due abitazioni , sovrastanti il garage: piano primo per criticita’ strutturale del solaio di separazione tra il locale interessato dall’incendio e l’appartamento sovrastante; piano secondo per criticita’ strutturale del vano scala di accesso, danni da fumo e danni all’impianto elettrico.

Le cause sono in corso di accertamento

Comments

comments

Previous post

KLANG Festival, 19 gennaio anteprima con gli HYPERCULTE al Loop di Osimo

Next post

Maltrattamento di animali: 9 fra cani e gatti rinchiusi in un camper.

No Comment

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>