Il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Urbino, al termine di una mirata indagine diretta dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Urbino dott.ssa Simonetta Cattani, ha tratto in arresto due giovani del luogo, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare gli Agenti del Commissariato, nell’ambito dei controlli mirati al contrasto del traffico di stupefacenti destinati soprattutto ai più giovani delle zone di Urbino, Isola del Piano e Fossombrone, acquisivano elementi a carico di un 23 e della di lui fidanzata 22enne, entrambi urbinati, sospettati di essere al centro di un’attività di spaccio.

In tale contesto, nella giornata del 27 marzo scorso, i poliziotti, ritenendo che i predetti stessero per movimentare della droga, effettuavano una perquisizione presso la loro abitazione rinvenendo 780 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi, 3000 euro in contanti ritenuti essere provento dello spaccio, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento. Conseguentemente i due soggetti in questione venivano tratti in arresto.

Gli arresti venivano successivamente convalidati dalla competente Autorità Giudiziaria.

Previous post

Guardia Costiera: lotta alla Pesca del Tonno rosso

Next post

"Cento anni di Fuffi" il "poeta del ferro" all'Oratorio San Giovanni

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.