Nella nottata fra il 18 ed il 19 settembre 2014, personale del Commissariato di P.S. di Urbino, coordinato dal Dirigente dr. Simone Pineschi, ha proceduto all’arresto di due cittadini marocchini, entrambi 21enni, uno residente ad Urbino ed uno a Tavullia e di un cittadino italiano, di anni 23, residente ad Urbino, per il reato di rissa aggravata.

In particolare, alle ore alle ore 03.30 del 19 settembre scorso, gli Agenti del Commissariato, impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio, intervenivano presso un bar di quel Corso Garibaldi, ove erano stati segnalati schiamazzi e musica ad alto volume. Giunti in loco i Poliziotti identificavano tre giovani avventori, un italiano e due marocchini, con evidenti ferite, anche da punta, sulle braccia e sul corpo e con gli indumenti sporchi di sangue.

Dagli accertamenti esperiti nell’immediatezza, emergeva che poco prima all’interno del bar, per futili motivi, era scoppiata una violenta rissa fra i su citati soggetti, nel corso della quale erano volati pugni e calci ed era stato utilizzato anche un cavatappi a mo’ di punteruolo ed a seguito della quale i tre avevano riportato lesioni sulle braccia e sul corpo, con prognosi variabile da 7 a 10 giorni.

Conseguentemente i due stranieri e l’italiano venivano tratti in arresto e trattenuti in tale stato presso il Commissariato. Nel pomeriggio di ieri l’Autorità Giudiziaria convalidava l’arresto e disponeva la remissione in libertà degli indagati, in attesa del processo.

Previous post

Spaccio Cocaina in un bar del centro di Fano, arrestato il padre del gestore.

Next post

Pesaro: arrestato senegalese irregolare, vendeva stupefacenti a minorenni

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.