Eletta a Pesaro la Miss Baby Over 2014: vince Anna D’Avanzo, nata Charleroi (Belgio) in il 17 agosto 1980, mamma di quattro figli, vive ad Arezzo, donna elegantissima, splendida signora con l’hobby del canto e della recitazione. Anna che nella vita di tutti i giorni è una casalinga, è mamma di Gabriel (15 anni), Claudia (13 anni), Ivan (6 anni), Salvatore (3 anni) ed ha festeggiato i suoi primi 34 anni di vita, realizzando il sogno di diventare “regina per una notte”.
La Miss Baby Over d’Italia è stata eletta nella notte tra Venerdì 17 e Sabato 18 ottobre 2014 nella splendida cornice del Baia Flaminia Resort di Pesaro.
E’ nata 34 anni or sono in Belgio, esattamente a Charleroi, vive ad Arezzo da 22 anni, si chiama Anna D’Avanzo ha dedicato la sua vittoria alla sua splendida famiglia che l’ha accompagnata in questa avventura vincente e in particolare a una persona che in questo momento sta attraversando un periodo di vita alquanto difficile.
La stupenda “babymiss” ama il canto, cucinare, lo sport, in particolare lo sci.
Nel corso della prova di abilità, la vincitrice ha portato in palcoscenico una splendida versione di un brano degli anni ’80, la mitica “Maledetta Primavera” di Loretta Goggi!!!!
E’ stato un successo!!!
La bella Anna è sposata con Alessandro. Anna è una vera fata!!! Votazione dal vivo per una giuria di esperti, che ha dato come responso finale il nome e il volto della stupenda lady toscana, di origine campane, con 48 punti all’attivo.
Hanno tenuto a battesimo la neo Miss Baby Over nel teatro Tritone di Baia Flaminia tanti personaggi dello spettacolo locale e il pubblico delle grandi occasioni.
“Il sogno di essere regina non per una notte si è avverato, Anna sarà regina per un anno. Desiderio di Anna: vivere in salute, avere una famiglia numerosa che in parte si è realizzato… poter donare ai propri figli un futuro sereno. Anna corona un sogno, nato per gioco in questo anno solare…..che poi è diventato nel corso del tempo una stupenda realtà!!!
La finale assoluta del concorso è per questa sera alle ore 21.15 presso la Sala Tritone del Baia Flaminia Resort di Pesaro, INGRESSO GRATUITO.
Verrà eletta la Miss Over Anta, la Miss Over 50, la Miss OverIssima, ovvero la nonna d’Italia.
Da queste tre Miss Over, vincitrici verrà scelta la Miss Over 2014, la 22esima della storia italiana ed europea.

Previous post

Assenteismo a Palazzo Ducale di Urbino. Dipendente denunciato per truffa

Next post

Un corso di cucina “speciale” per i pazienti con fenilchetonuria

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.