“Da domattina si farà una verifica supplementare degli impianti di riscaldamento, nei prossimi giorni mi vedrò di nuovo con gli studenti per fare il punto”

PESARO – Il presidente della Provincia di Pesaro e Urbino Daniele Tagliolini ha ricevuto, insieme al direttore generale Marco Domenicucci e a Michele Magi della Global Service (società che gestisce gli impianti di riscaldamento nelle scuole della provincia) un gruppo di rappresentanti di istituto del  “Santa Marta – Branca” di Pesaro. Nell’incontro è stato evidenziato come la scuola si trovi in una situazione particolare, essendo vicina alla zona mare e molto più esposta agli sbalzi di temperatura.

“La società Global Service – evidenzia Daniele Tagliolini – da domattina farà una verifica supplementare agli impianti di riscaldamento. Intendiamo portare avanti una gestione di comune accordo con la scuola. L’incontro è stato l’occasione per affrontare diverse tematiche legate all’efficienza energetica e alla sostenibilità, che porteremo avanti insieme a studenti, docenti e preside”. Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro per fare il punto. “Domattina – dice Tagliolini – mi aggiornerò con gli studenti tramite whatsapp”. 

Previous post

FUOCO NERO: MATERIA E STRUTTURA ATTORNO E DOPO BURRI

Next post

Vale Tutto - Le storie segrete della pallacanestro italiana

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.