economia

Sicurezza e igiene nei luoghi di lavoro, il corso

Cna, Master Quality e FormArt organizzano corsi di formazione per imprenditori e dipendenti

Igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro. Un argomento che in tempi di crisi potrebbe sembrare di secondaria importanza. Eppure mai come di questi tempi, è importante salvaguardare la sicurezza dei lavoratori e l’igiene degli ambienti nei quali operano. Questo non solo può prevenire gravi infortuni e in taluni casi evitare vere e proprie tragedie ma può consentire al contempo anche un forte risparmio in termini sociali, sanitari e di assistenza.

La CNA, assieme a Master Quality srl, società di consulenza ambientale e di sicurezza dell’associazione ed in collaborazione con Form.Art. Marche Ente di formazione accreditato della CNA Regionale, apre le iscrizioni ai corsi di formazione in materia di sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro.

Nel mese di gennaio sono in partenza inoltre i corsi base per: rappresentante dei lavoratori per la sicurezza Rls e addetti alla conduzione di carrelli elevatori. Per il mese di febbraio sono in programma i corsi base per addetti alla conduzione di trattori agricoli e piattaforme di lavoro mobili elevabili e di aggiornamento per addetti alla conduzione di attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione.

Chiunque fosse interessato può prendere contatti con MASTER QUALITY SRL referente Emanuela

Forlani tel. 337/1094688 fax 0721/820737 email emanuelaforlani@cnapesaro.com

Comments

comments

Previous post

Acqualagna: sospensione servizio acqua per lavori alla rete idrica

Next post

L'Opinone di Umberto Piersanti

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *