Organizzato dalla CNA e dal FormArt Marche inizia a febbraio un nuovo stage. Trenta ore la durata. Ancora aperte le iscrizioni

Anche in questi anni di crisi, che hanno visto la chiusura di tante imprese nei settori più tradizionali, le pizzerie non solo hanno continuato a lavorare, ma sono anzi aumentate di numero.

Ma le attività di lavorazione (sia al taglio che al piatto), si sono negli anni specializzate. Pizze integrali, biologiche, prodotte con materie prime del territorio, cotte secondo precise regole, senza aggiunta di lieviti chimici, nel rispetto dell’igiene e della tradizione. Insomma pizze sempre più gustose, sane e fragranti.

Per apprendere i segreti del mestiere, CNA Alimentare di Pesaro e Urbino ed il Form Art Marche, dopo il successo dei primi quattro stage, hanno organizzato un nuovo corso per pizzaioli che partirà il prossimo 9 febbraio.

Il corso si terrà all’Istituto Alberghiero Santa Marta di Pesaro ed avrà la durata di 30 ore. Le lezioni si terranno il lunedì ed il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.

Il corso sarà tenuto da Roberto Mazza.

Per informazioni: 0721-426122 Gabriele Storini: 348-7009516

Previous post

Sottopasso dei Gelsi in sistemazione

Next post

Ad Apecchio la festa di San Sebastiano martire, patrono della Polizia locale

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.