La Polizia di Stato, in particolare il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino, ha denunciato i gestori di un circolo e diffidato 3 giovani studenti universitari per fatti risalenti alla notte del 27 febbraio.

In particolare, a seguito di segnalazione telefonica fatta al 113 da un utente, che lamentava il volume della musica proveniente da un locale sito appena fuori dalle mura del centro storico, e dai successivi riscontri degli operatori, è stata effettivamente rilevata la presenza di numerose persone e di un dj all’interno del circolo intento a diffondere musica ad alto volume, il cui rumore era ben udibile anche a diverse decine di metri dal locale.

I gestori del locale, due giovani originari della Campania e della Puglia, sono stati deferiti alla locale A.G. per il reato di disturbo al riposo delle persone.

Altri tre giovani, studenti universitari affittuari di un’abitazione sita nel centro storico, nella medesima notte sono stati identificati unitamente a ben 45 ospiti, in quanto dall’abitazione provenivano rumori e musica. Anche in questo caso i tre sono stati compiutamente identificati e successivamente diffidati.   

Previous post

Abuso di qualifica per vantaggi economici: impiegato dell'Agenzia delle Entrate sottoposto a misura cautelare

Next post

Denunciata una donna: aveva derubato un passante durante il mercato settimanale

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.