Sono stati denunciati in stato di libertà un uomo di 45 anni, disoccupato, originario del sud ma da anni residente nel territorio, e la sua compagna, trentenne, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

I due abitavano in un appartamento in centro a Fermignano, a pochi passi dalla centrale piazza Garibaldi: in un luogo così in vista era difficile, evidentemente, nascondere il continuo via vai che qualcuno ha segnalato alla Polizia.

Gli agenti del Commissariato di Urbino, oggi alle 13,15, hanno bussato alla porta e hanno perquisito la casa: nel seminterrato della casa, la polizia ha trovato uno scantinato in cui era stato sistemato l’armadio che faceva quasi da serra per 4 piante di marijuana, 1 da 120 centimetri e 3 più piccole ma in crescita; c’era anche una stufa per il riscaldamento, un ventilatore, la lampada a fluorescenza, le prese d’aria, i fertilizzanti, tutto insomma quello che serve per una coltivazione ad hoc.

In cucina, la polizia ha invece trovato, in un armadietto una scatola per i biscotti con all’interno 17 grammi di hashish, 4 grammi di cocaina in 2 dosi, semi per la coltivazione di marijuana, buste di cellophane, un bilancino e, in due posti adiacenti, anche 300 euro.

Durante la perquisizione, qualcuno ha bussato alla porta; erano due persone, una conosciuta come consumatore di droga, e un pluripreguidicato per reati di droga, che forse erano interessati alle coltivazioni del seminterrato.

Previous post

Due donne strappano la collana d'oro a un 75enne

Next post

In 30 minuti raggiunge la vetta del Carpegna su una sola ruota.

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.