Il personale della Polizia di Stato in servizio presso la Sottosezione Polizia Stradale di Fano, ha tratto in arresto due cittadini rumeni, rispettivamente un uomo K.N. di 36 anni ed una donna P.L. di 33 anni, entrambi senza fissa dimora, in quanto sorpresi nella flagranza del reato di furto aggravato.

In particolare, nella circostanza, una dipendente dell’autogrill dell’area di servizio Foglia Ovest dell’A/14, sita al km 158+900 sud nel territorio del Comune di Pesaro, sorprendeva i due stranieri in argomento nell’atto di sottrarre da uno scomparto del banco cassa un mazzo di 73 biglietti della lotteria istantanea, per un valore di circa 300 euro.

La predetta dipendente interveniva chiedendo alla coppia di restituire il maltolto, mentre una sua collega, nel frattempo allertava la Polizia.

Il tempestivo arrivo degli Agenti della Stradale, che si trovavano nei pressi per alcuni controlli, consentiva di bloccare i due sospetti e di recuperare, oltre ai tagliandi della lotteria, anche quattro bottiglie di vino ed alcune lattine di bibite, che gli stessi avevano asportato dagli scaffali dell’autogrill e che occultavano all’interno di una borsa.

Conseguentemente i due rumeni venivano arrestati e trattenuti presso la Questura di Pesaro in attesa del processo, tenutosi nella mattinata odierna e conclusosi con la condanna della donna a 6 mesi di reclusione e 200 euro di multa e dell’uomo a 9 mesi di reclusione e 300 euro di multa.

Previous post

Maria Capalbo nominata direttrice dell’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord

Next post

Strattonava anziane in bicicletta per derubarle, arrestato 40enne fanese

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.