Parte lo stage organizzato da CNa e FormArt per  l’ottenimento dei requisiti professionali  per la somministrazione di alimenti e bevande

Servire alimenti come brioche, un panino, dell’affettato o semplicemente un piatto di pasta. Oppure preparare un caffè, spinare una birra, servire un vino o dell’acqua. Sono operazioni che vediamo compiere ogni giorno ma che necessitano di una apposita qualifica.

Per questo la CNA di Pesaro e Urbino ha organizzato un corso valido ai fini della somministrazione e vendita di Alimenti e Bevande.

Si tratta di un corso formativo che serve a svolgere gli adempimenti normativi essenziali per svolgere l’attività: il corso è obbligatorio per tutti coloro che intendono avviare un’attività di commercializzazione al pubblico di alimenti e bevande all’interno del proprio locale, ma anche per coloro che, già titolari di attività alimentare artigiana, vogliono acquisire tale autorizzazione per migliorare l’offerta ai propri clienti.

Il corso di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, disciplinato dalla Legge regionale n° 30/2005, è stato organizzato da Form. Art e CNA di Pesaro e Urbino accreditata come ente di formazione dalla Regione Marche.

Per quanti volessero ottenere l’abilitazione alla somministrazione di alimenti e bevande, sono aperte le iscrizioni al corso che avrà inizio il 25 gennaio.

Per informazioni rivolgersi al 345-9596283

 

 

Previous post

Ospedali di comunità: il parere favorevole della Commissione Sanità

Next post

Trivelle in Adriatico, Biancani: "Anche le Marche sollevano il conflitto di attribuzione in Corte costituzionale"

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.