Domenica 28 agosto, Cagli si conferma capitale del Duathlon, ospitando la seconda edizione di “Duathlon Cagli”, la manifestazione sportiva, organizzata dall’associazione sportiva cagliese asd Idee, Sport, Territorio.La competizione si strutturata in tre frazioni con 6 km di corsa, 25 di bici e altri 3 di corsa da percorrere tra le vie del suggestivo centro storico di Cagli e alle pendici dei monti Petrano e Nerone fino alla frazione di Pianello.

Anche quest’anno tutti i concorrenti saranno dotati di chip di gara (Dream Runners di Perugia) che stilerà in tempo reale e con assoluta precisione le classifiche. Duathlon Cagli si presenta come una giornata di sport a 360 che coinvolge tutti gli amanti dello sport dai 6 ai 99 anni. Anche quest’anno, infatti, a partire dalle ore 9:00, è prevista la gara di gara Duathlon Junior dedicata ai bambini dai 6 ai 14 anni con tre diversi percorsi in base alla fascia di età di appartenenza.
E dopo questo esplosivo concentrato di sport e adrenalina, Pasta Party al Chiosco di Cagli per atleti e per accompagnatori.
Appuntamento a Cagli il 28 agosto, quindi, per una giornata di sport, condivisione e divertimento, di fatica, adrenalina e passione per spingersi un passo più in la dei propri limiti.

Previous post

Presenze record alla Riserva naturale statale “Gola del Furlo”

Next post

Terremoto: il presidente della regione in volo verso Arcuata "piano emergenza a pieno regime"

Alice Gambacorta

Alice Gambacorta

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.