Grande successo per il lungometraggio del San Costanzo Show, diretto da Henry Secchiaroli. La programmazione continuerà per tutta la settimana. Al via anche
la tournée regionale

Fano, 2 novembre 2016 –Si spengono le luci del cinema e già dai primi fotogrammi, si accendono le risate: i fanesi sono stati “Stregati dalla Bruna”. Un successo il film del San Costanzo Show, diretto dal regista Henry Secchiaroli che nei primi 2 giorni di programmazione ha fatto registrare il tutto esaurito al Cityplex Politeama. Dato che ha spinto la produzione a prolungare la programmazione nelle sale.

Se la regia di Secchiaroli, oramai rodata e sempre più vicina alla qualità di lungometraggi di livello nazionale (quest’anno tra il cast tecnico anche Valentin Monge, operatore Steadycam Hollywoodiano), la prova è stata pienamente superata anche per i comici del San Costanzo Show. Per la prima volta sul grande schermo, gli attori sono passati dal teatro, alla televisione ed infine al cinema senza denotare alcun tipo di sofferenza, ma riuscendo ad esaltare il proprio repertorio sempre più comico ed esilarante. Anche la scelta di non scendere nel vernacolo stretto ma di recitare in “italiano” forzando solo la sonorità dei vari dialetti marchigiani, fa uscire il film dai limiti del locale e gli dona uno spirito decisamente più regionale.

Regione che verrà visitata in lungo e in largo dalla tournée del film: oltre la replica al Cityplex Politeama in programma per le 18.30 e per le 21.15 di questa sera, oggi film debutterà anche fuori dalle mura cittadine, al Gabbiano di Senigallia (21.15 – 23). Il 4-5-6 novembre invece ci si sposterà al cinema Suasa di Castelleone per poi dare il via alla tournée pesarese e anconetana.

Orari:

Cityplex Politeama

Giovedì 21.15

venerdì 21.15

Sabato 18.30 – 20.30 – 22.30

domenica 16.30 – 18.40 – 21

Martedì 21.15

mercoledì 21.15

Cinema Malatesta

Lunedì 21.15

Mercoledì 18.30

Previous post

Le Guide Ambientali Escursionistiche Italiane dai luoghi del Sisma

Next post

"Giochiamo! Giochi e giocattoli dal Rinascimento al Barocco".

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.