Si gioca sabato 7 gennaio alle 15,30 al PalaCampanara
Ha chiuso l’anno ad Arzignano, lo aprirà con Milano, il 7 gennaio alle 15,30. Decisamente intrigante il periodo del PesaroFano, che dopo essere uscita indenne il 17 dicembre dal campo di una delle rivali più agguerrite, vuole il bottino pieno sabato prossimo contro i lombardi.
“Queste due formazioni, insieme a noi, erano le favorite nei pronostici della vigilia, indicate come quelle che avrebbero dovuto lottare fino in fondo per la vittoria del campionato: e i fatti lo stanno confermando – ammette mister Cafù -. Milano è una squadra molto buona, con delle individualità davvero forti. Per noi ogni partita è una guerra e questa lo sarà in modo particolare. E’ importante cominciare bene il girone di ritorno, così avremo più tranquillità per continuare il nostro percorso”.
Il presidente Lorenzo Pizza invita alla massima concentrazione: “Partita fondamentale perché Milano è solo a -4 e vincendo a casa nostra potrebbe riaprire completamente il campionato. Viceversa, metteremmo 7 punti fra noi e loro, tagliandoli fuori dalla corsa promozione. Servirà comunque tanta attenzione in ogni gara e non solo nei big-match: l’esempio del Prato, che nella prima parte di stagione volava e poi si è spenta, deve insegnare qualcosa”.
Per questo match di cartello, la società ha invitato come ospite sugli spalti del PalaCampanara i ‘cugini’ della Vis Pesaro, che stanno attraversando un momento da favola. La speranza del dg Alberto Pieri è quello di battere il record di pubblico: “Con Prato c’erano 605 spettatori e vogliamo superare quel numero, il sogno è arrivare a 1.000 – dice Pieri -. La collaborazione con le altre società sportive pesaresi è una bella cosa che proseguiremo ogni volta che giochiamo in casa, anche perché ci sta aiutando a farci conoscere sempre di più in città”.

Previous post

LINEA ANCONA - RIMINI: CIRCOLAZIONE RALLENTATA PER CIRCA DUE ORE PER UN INVESTIMENTO MORTALE A FALCONARA

Next post

La Befana è di casa nella provincia, a farla da padrona è Urbania con la Festa Nazionale

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.