SABATO 9 AGOSTO – Parco Begni ( Pennabilli )

Eccoci di nuovo qua!! Ad un anno di distanza torniamo a far ballare e divertire la ValMarecchia !!!
Una LINE UP FANTASMAGORICA vi farà saltare tutta la notte….. La location è sempre la stessa , ovvero il Parco Begni di Pennabilli, con uno stupendo affaccio completamente immerso nella natura.
Dalle ore 20.00 vi aspettiamo per una notte all’insegna del divertimento e del ottimo sound, quest’anno interamente dedicato alla musica Balcanica e Folk . Novità 2014 birra “Belga”, nuovi miscelati, Hot Dog, patatine Hamburger e cibo Veg Friendly !!
Il primo gruppo ad esibirsi, che darà ufficialmente inizio alla serata è: The Guardrails Rock Band
I 5 musicisti dell’Alta Valmarecchia ci faranno ballare con i loro pezzi Rock’N Roll e RockaBilly.
Secondo gruppo ad esibirsi: L’Armata Brancaleone, band dell’entroterra maceratese che inizia il suo percorso nel settembre del 2001.
Tra gli innumerevoli concerti tenuti nel corso di quasi un decennio, i ragazzi dell’Armata, hanno avuto il piacere di condividere il palco, tra gli altri, con i Vallanzaska e la Bandabardò.
L’Armata Brancaleone, forte di un organico base di sette elementi formato da due chitarre, basso, batteria e voce, comprende anche l’apporto di violino e fisarmonica che si alterna al tradizionale organetto marchigiano.
Durante il loro spettacolo oltre ai loro recenti brani si possono ascoltare cover di Fabrizio De Andrè, Fossati, Branduardi, Bandabardò, Modena City Ramblers e tradizionali della cultura popolare italiana.
A concludere la parte live della serata, il pezzo forte:
Eusebio Martinelli & The Gipsy Abarth Orkestar
Gruppo famoso in Italia e non solo, con tour europei che vanno dall’Inghilterra ai Paesi Balcanici
La loro attività musicale spazia tra progetti propri a collaborazioni con grandi nomi come Goran Bregovich, Vinicio Capossela, Modena City Ramblers…
I live della Gipsy Abarth Orkestar si basano sulla solida presenza ritmica di batteria e contrabbasso slap, mentre in prima linea il violino gitano, la chitarra flamenco e la pazza tromba di Eusebio Martinelli si sfidano e giocano tra improvvisazioni scatenate, non ha quindi come unico obiettivo quello di esibire e vantare le doti tecniche strumentali dei suoi componenti ma di dar vita, grazie alla propria musica, ad esplosioni di energia e a feste sincere ed indimenticabili!!
A farvi scatenare fino a tarda notte ci penserà il pennese DJ CHININO , famoso tra l’altro le sue coinvolgenti serate al PALACIRCO di Artisti in Piazza.
NON RISCHIARE !! Abbiamo il servizio navette, possibilità di campeggio gratuito e per chi vuole stare più comodo, a soli 10 metri di distanza c’è l’Ostello Montefeltro con prezzi vantaggiosi!!

Info:
339/2213684
328/7517989

Facebook: https://www.facebook.com/RockAiBilli?fref=ts

INGRESSO GRATUITO…VIETATO MANCARE!!!

Rock ai Billi Staff

 

Previous post

Eroina, sei arresti: spaccio tra Fano e Senigallia

Next post

Dal 1984 a Pesaro. La famiglia Panfili "Ospiti graditissimi della città"

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.