Nella giornata di ieri 17 aprile , il personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Urbino ha identificato un 31enne, originario del pescarese, ritenuto responsabile di atti osceni in luogo pubblico, consumati i questi giorni.

Il giovane, che nell’ultimo periodo si trovava alloggiato in Urbino presso l’abitazione della fidanzata, studentessa universitaria, almeno in sette occasioni, nel centro storico, si rendeva protagonista di deprecabili atti nei confronti di giovani ragazze. Lo stesso, infatti, dopo averle avvicinate, metteva in mostra le parti intime, per poi allontanarsi velocemente.

Il fatto causava un certa apprensione in città tant’è che, essendosi sparsa la voce del ripetersi di tali episodi, diverse donne palesavano preoccupazione a camminare in strada da sole.

Le mirate indagini esperite dai poliziotti del Commissariato, consentivano di addivenire all’identificazione dell’autore.

Sono in corso accertamenti finalizzati a stabilire la sussistenza di ipotesi di reato a carico del giovane, il quale, in almeno una occasione, poneva in essere i comportamenti in argomento nelle vicinanze di un istituto scolastico urbinate frequentato da minori.

Previous post

29 aprile | Giornata della Danza - Fermignano 2017

Next post

Controlli straordinari della Polizia per Pasqua

M

M

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.