Oltre ai lavori in corso nel polo scolastico di Bottega che prevedono l’ampliamento della scuola dell’infanzia con tre aule nuove e la realizzazione di una nuova palestra, sono partiti anche i lavori nella scuola primaria di Via Guidi di Montecchio finalizzati alla realizzazione di sei nuove aule.

Il Sindaco Ucchielli informa inoltre che son iniziati i lavori per la realizzazione di un nuovo parco giochi in località Talacchio che prevedono l’installazione di tre giochi per i bambini con pavimentazione anti-trauma, un gazebo in legno con tavolo e panchine per i più grandi e una fontanella. Tutto il parco sarà dotato di un impianto di illuminazione e completamente recintato per renderlo più sicuro ai più piccoli.

Partiranno a breve anche i lavori di Civitas Marche in località Apsella che prevedono la realizzazione di una struttura per gli anziani, un auditorium, un teatro all’aperto, un talent lab per i giovani, ecc…

Infine il Sindaco comunica che sono in fase di conclusione il lavori di realizzazione della “Casa della Salute” in località Montecchio e a breve ci sarà l’inaugurazione.

Il Sindaco e l’Assessore ai lavori pubblici esprimono grande soddisfazione perché nonostante il momento di crisi, c’è grande movimento in tutto il territorio di Vallefoglia.

 

Previous post

PD verso il congresso, nota del Circolo Piansevero - Urbino

Next post

Giovanni Gostoli candidato segretario provinciale PD, a spingerlo sono i "Millennials"

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.